Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gonzaga : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Gelsomina, di lezioni private ripetizioni - 46023 Gonzaga

Salve, sono Gelsomina ho 24 anni ed abito a Gonzaga (MN). Sono laureata in Servizio Sociale e da due anni lavoro come educatrice con bambini che hanno difficoltà in una scuola elementare. Sono una ragazza responsabile, educata e sportiva. Non ho problemi di spostamento perché sono automunita da 5 anni.
Giulia, prof  ripetizioni Gonzaga

Laureata in Giurisprudenza, offro lezioni in tutte le materie a bambini/ragazzi delle scuole medie e superiori e aiuto compiti per i bambini delle scuole elementari. Zona: Gonzaga (MN).

Ciao sono Giorgia, ho 21 anni attualmente frequento l’università indirizzo Marketing e organizzazione d’impresa. Ho già esperienza nel campo nel campo delle ripetizioni. Sono totalmente disponibile e per ulteriori informazioni contattatemi senza problemi!!

Salve a tutti, mi chiamo Veronica sono una ragazza di 19 anni. Sono una ragazza seria, disponibile, paziente e con tanta determinazione. Sono di Gonzaga e sono disponibile a spostarmi. Grazie.

Ciao! Se stai cercando una persona che possa aiutare i tuoi figli con i compiti delle vacanze in preparazione del nuovo anno scolastico, sei nel posto giusto! Ho 38 anni, sono laureata in Scienze politiche e parlo 6 lingue straniere. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti delle vacanze in particolare per materie umanistiche e lingue (inglese, francese, tedesco, ecc.) per ragazzi delle elementari, medie e superiori, anche presso il domicilio dello studente.

INGEGNERE INFORMATICO e DOCENTE nelle scuole superiori impartisce lezioni di informatica e matematica per studenti delle scuole superiori di qualsiasi indirizzo e universitari. Disponibile anche per i recuperi estivi. Offerta massima serietà e professionalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca