Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Garrufo : mate, italiano, fisica

Teramo, le città principali

Professore privato Teramo
Professore privato Giulianova
Professore privato Roseto Degli Abruzzi
Morea, professore privato ripetizioni - 64010 Civitella del tronto

Salve, mi chiamo Morea. Sono una ragazza italiana di 20 anni diplomata in biotecnologie ambientali e studentessa dell'Università Politecnica Delle Marche nel Dipartimento delle Scienze per la vita e per l'ambiente. Offro lezioni di ripetizioni (materie da definire in privato in base al grado scolastico dello studente) e aiuto compiti. Sono molto portata a stare con i bambini (esperienza di babysitting da 3 anni). Sono molto paziente ma anche severa quando serve.
Katia, di lezioni private ripetizioni Campovalano

Ciao sono Katia e sono una ragazza di 25 anni. Non ho grandissime esperienze nel settore ma quei pochi ragazzi che hanno avuto a che fare con me nel campo della scuola sono riusciti ad aumentare le proprie medie scolastiche. Ho frequentato un percorso di studi scientifici presso le industriali di Ascoli Piceno scegliendo il ramo chimico.
Silvia, di lezioni private ripetizioni Civitella del tronto

Sono una ragazza di 20 anni inscritta al secondo anno di "Scienze della Formazione Primaria". Ho fatto per un anno ripetizioni ad un ragazzo delle superiori ma purtroppo quest'anno si è trasferito in un'altra regione.
Silvia, professore  ripetizioni Civitella del tronto

Laureata in Scienze della Formazione Primaria propone aiuto compiti e ripetizioni per bambini della scuola primaria. Insegnante esperto e appassionato del proprio lavoro e dei bambini, laureata in Scienze della Formazione Primaria, offre aiuto compiti o ripetizioni a bambini della scuola primaria di età compresa tra i 6 e i 10 anni. Sono una persona tranquilla e molto empatica. Sono una ragazza che vuole condividere il mio sapere e le mie conoscenze per aiutare i bambini e le bambine a rag...
Ludovica, prof  ripetizioni Sant'onofrio

Ho 23 anni, studio Ingegneria Civile all'università. Do ripetizioni di matematica, fisica, chimica per studenti di scuole elementari, medie e superiori.
Nicolas, prof privato ripetizioni Campli

Scrivo libri per Mondadori. Diplomato in Sistemi Informativi Aziendali. 21 anni, Campli, provincia di Teramo.

Salve, mi chiamo Giada e ho 17 anni, il 5 luglio ne compirò 18. Frequento il quinto anno in un istituto professionale e ho ottimi voti in tutte le materie. Posso aiutare ragazzi in tutte le materie fino alla scuola media, sono molto paziente e mi piace spiegare.

Salve sono una ragazza che frequenta il quinto anno di scienze della formazione primaria all'università dell'Aquila e sto per diventare insegnante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca