Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Follo : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Martina, prof privato ripetizioni - 19020 Follo

Ho frequentato il liceo ad indirizzo musicale da cui sono uscita con il voto 78/100. Attualmente frequento il secondo anno di scienze dell'educazione e della formazione all'università di Genova con una media del 92/110
Valentina, prof  ripetizioni Follo

Insegnante primaria attualmente iscritta a corso di laurea.

Mi occupo di aiutare i bambini nei compiti ed i ragazzi delle medie, da anni. Il mio ambito di competenza è quello umanistico, ma fino alla terza media mi occupo di tutte le materie per impostare un buon metodo di studio che conduca all'autonomia. Preferisco però fermarmi alla fascia 7/13 anni e non lavorare con i ragazzi del liceo per i quali credo sia giusto impostare un lavoro professionale con persone più qualificate e con una preparazione specifica a seconda dell'ambito di carenza.

Sono una studentessa lavoratrice determinata di 25 anni, con una solida formazione accademica nel campo della psicologia. Al momento, mi trovo nella fase finale dei miei studi e mi aspetto di conseguire la laurea nel prossimo futuro. Ho lavorato come educatrice in un campus estivo e come insegnante di sostegno alle scuole elementari inoltre ho fatto un’esperienza di diversi mesi come istruttrice di nuoto per bambini disabili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca