Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fiume Veneto : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Sacile
Professore privato Cordenons
Brian, prof  matematica - 33080 Fiume veneto

Ciao, sono Brian e studio Informatica all'Università di Udine. Da sempre me la sono cavata in Matematica, Fisica e Informatica e, data la mia piccola passione per l'insegnamento, mi sono ritrovato spesso ad aiutare altre persone. Il mio metodo si basa sul fissare i concetti principali tramite esempi concreti e parole semplici, così da non avere problemi nella comprensione degli argomenti più complessi, ricordando sempre che ogni persona ha un metodo diverso per imparare. La mia speranza ...
Katia, prof  ripetizioni Fiume veneto

Sono una studentessa di disegno industriale con un diploma di liceo scientifico con opzione scienze applicate.
Katia, professore privato ripetizioni Fiume veneto

Sono una studentessa di 22 anni al terzo anno di università e sto per laurearmi sarei felice di dare una mano a dei ragazzi che hanno delle difficoltà.
Katia, prof  ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Sono Katia ho 23 anni e sono una studentessa della magistrale in disegno industriale presso l'università IUAV di Venezia. Nel 2022 ho conseguito la laurea triennale presso l'università degli studi di Firenze con una votazione di 108/110 ed in precedenza ho ottenuto il diploma di maturità scientifica al liceo le Filandiere di San Vito al Tagliamento.
Alberto, professore  ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Mi chiamo Alberto e vivo a Fiume Veneto (PN). Sono laureato in turismo (laurea magistrale) e inglese e tedesco (laurea triennale) all'Università Ca Foscari di Venezia. Mi sono sempre piaciute le materie umanistiche e per questo offro aiuto in italiano e lettaratura. Faccio ripetizioni da quasi 4 anni e ho insegnato a ragazzi delle elementari fino alle superiori, ottenendo sempre buoni risultati. Per qualsiasi domanda o per fornire referenze sono sempre a disposizione :)
Martina, professore privato ripetizioni Fiume veneto

Ciao sono Martina e ho 20 anni. Sono una persona volenterosa e propositiva , mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli nei compiti. Oltre a lezioni dal vivo offro anche lezioni online.

Ciao, sono Agatha. Studio all’università ingegneria ambientale. A scuola sono sempre stata abbastanza brava. Ho anche fatto un anno all’estero negli Stati Uniti e quindi l’Inglese lo so parlare bene.

Ciao. Sono Agatha, una ragazza iscritta al terzo anno di ingegneria ambientale. Le lezioni che posso offrire sono soprattutto quelle che riguardano l’ambito scientifico e poi soprattutto matematica. Sono anche brava in inglese, dal momento che ho fatto l’anno all’estero in America, e quindi potrei aiutare i ragazzi anche con questa lingua. Mi ritengo una persona paziente e gentile. Ho spesso fatto ripetizioni a miei fratelli e loro amici e loro sono sempre rimasti soddisfatti. Vivo in centro ...
Asia, di lezioni private ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Ciao sono Asia. Ho iniziato da poco a dare ripetizioni sia a bambini dai 8 ai 10 anni, sia ragazzi più grandi che frequentavano già le superiori. Ho solo 20 anni, ma può essere un punto a mio favore perché sono ancora fresca dalla fine della scuola.
Asia, lezione ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Buongiorno, mi presento sono Asia. Ho sempre avuto la passione di insegnare e trasmettere alle altre persone la mia stessa voglia di conoscere e imparare sempre cose nuove e di studiare. È da più di due anni che ho la possibilità di offrire il mio aiuto a più bambini per ripetizioni e/o aiuto compiti
Andrea, professore  ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Mi chiamo Andrea, sono laureato in Mediazione culturale (inglese, francese, russo) e diplomato al liceo classico. Ora sto frequentando la magistrale in Traduzione e mediazione culturale. Offro ripetizioni nelle materie scolastiche in tutte le materie a ragazzi e ragazze di elementari e medie, mentre solo italiano, inglese, francese, storia e filosofia a quelli delle superiori.
Francesca, lezione ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Mi chiamo Francesca e ho 21 anni. Per più informazioni contattami.
Giusy, prof privato ripetizioni Fiume veneto

Ho studiato Informatica per poi prendere un Master in Marketing e Comunicazione. Sono docente da diversi anni di corsi sia di informatica che si marketing digitale. Da 5 anni supporto bambini e ragazzi nei compiti e nello studio delle materie scolastiche. Sono una persona paziente ma esigente nell'insegnamento poichè ci tengo che le nozioni vengano apprese concretamente dai miei allievi o bambini.

Ciao a tutti, non esitate a contattarmi
Alexa, prof privato ripetizioni Fiume veneto

Sono Alexa e frequento il liceo scientifico Grigoletti a Pordenone. Ho lavorato con i bambini dai 6 anni in su e li ho aiutati a fare i compiti per le vacanze. Sono disponibile per ripetizioni e assistenza durante i compiti estivi.
Alexa, prof  ripetizioni Fiume veneto

Salve sono Alexa, Ho appena concluso il liceo scientifico Michelangelo grigoletti di pordenone. Sono disponibile a dare ripetizioni ai ragazzi di tutte le età, ovviamente fino alla quinta superiore, belle materie come matematica, fisica, chimica, biologia, storia, italiano e filosofia.
Alexa, prof  ripetizioni Fiume veneto

Salve, sono Alexa, vivo a Fiume Veneto ed ho concluso da poco il liceo scientifico Michelangelo Grigoletti di Pordenone. Attualmente frequento la facoltà di chimica e tecnologie farmaceutiche, presso l'università degli studi di Trieste. Spero l'anno prossimo di riuscire ad entrare alla facoltà di medicina. Sono disponibile, in qualunque momento (compatibilmente con i miei impegni scolastici), a dare ripetizioni ai ragazzi di tutte le età, nelle seguenti materie: matematica, fisica, chimic...
Jessica, di lezioni private ripetizioni - 33080 Fiume veneto

Buongiorno sono jessica anni 34 residente a fiume veneto. Mi offro come insegnante doposcuola per bambini delle scuole elementari.
Althea, professore  ripetizioni Fiume veneto

Sono una ragazza solare e disponibile ad orari flessibili, sto completando gli studi in architettura e posso aiutare bambini da 3 a 13 anni nelle materie scolastiche. Ho seguito in precedenza un bambino di 10 anni durante le vacanze estive e ho fatto l'animatrice presso i Punti Verdi a Pravisdomini nel 2019.
Lisa, professore  ripetizioni Fiume veneto

Studentessa universitaria, diplomata al liceo scientifico, offre ripetizioni in tutte le materie (soprattutto scientifiche) e assistenza allo studio a ragazzi/e di scuole elementari e medie.

Buongiorno, sono Daniela e ho 27 anni. Frequento l ' università, quindi ho la mente abbastanza allenata. Mi propongo come aiuto compiti. Disponibile da subito

Buongiorno a tutti, Ho 29 anni e sto per dottorarmi in neuroscienze. Ho alle spalle svariati anni di ripetizioni scolastiche principalmente per materie scientifiche, ma non avrei problemi a svolgere ripetizioni anche di inglese e italiano. Inoltre ho acquisito i 24 cfu abilitanti all'insegnamento. Spero di poter essere utile!

Mi chiamo Giorgia e tra poco prenderò il diploma al liceo scientifico Leopardi-Majorana

Ragazza diplomata da pochi mesi presso l'istituto ISIS Arturo Malignani di Udine, ho buone capacità relazionali, tendo a trasmettere i concetti in maniera semplice ed efficace.

Ciao! Sono Ilaria, ho 18 anni e frequento l’ultimo anno di superiori. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni fino alla terza media. Ho un po’ di esperienza nel campo, in quanto ho aiutato nelle lezioni di tutte le materie una bambina frequentante la quarta elementare. Ho la patente e sono munita di macchina quindi non ho problemi a spostarmi dal mio paese eventualmente. Per quanto riguarda la disponibilità settimanale, sono libera tutti i pomeriggi dalle 15:30 in poi... ma preferire...

Sono una studentessa Universitaria a cui, nel tempo libero, piacerebbe aiutare ragazzi e ragazze a superare le loro lacune.

Salve a tutti, sono una ragazza giovane e solare, impartisco aiuto compiti per i bambini e i ragazzi fino alla 3 media. Sono una ragazza di 23 anni solare ed energica, all'occorrenza mi occupo anche di portare e ritirare i bambini a scuola in quanto aumunita. Se interessati contattatemi.

Sono Nadia e mi offro come aiuto compiti elementari e medie. Ho esperienza da più di due anni. Attualmente sono iscritta ad un corso di assistenza per l'infanzia ma nell'ambito del volontariato sono spesso a contatto con i ragazzi delle scuole elementari e medie anche nello svolgimento di laboratori teatrali

Salve, sono Asia ho 19 anni e sono una attuale studentessa dell'Istituto Paolo Sarpi di San Vito al Tagliamento e offro ripetizioni o aiuto compiti nel periodo estivo per chiunque ne avesse bisogno. Per qualsiasi informazione o chiarimenti non esitatemi a contattarmi.

Ciao, sono Alessia e già da qualche anno che di ripetizioni. In particolare ho prestato aiuto ad un ragazzo Delle medie in matematica ed inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca