Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fiesso D'Artico : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio
Laura, prof privato ripetizioni Fiesso artico

ESPERTO DELL'APPRENDIMENTO SPECIALIZZATO DSA, DISPONIBILE PER HOMESCHOOLING Dopo aver lavorato in collaborazione con scuola, asilo nido, museo e biblioteche, da più di 10 anni mi occupo di ragazzi e bambini (6-14 anni) con difficoltà o disturbi di apprendimento, per i quali ho seguito corsi specialistici a Trento, Brescia e presso l'Università di Padova. Lavoro nell'aiuto allo svolgimento dei compiti o in percorsi di potenziamento, con particolare attenzione all'ambito matematico, alla compr...
Stefania, lezione ripetizioni Fiesso artico

Sono Stefania, 30 anni. Ho sempre aiutato con i compiti ragazzi principalmente delle elementari o delle medie. Ho animato anche un dopo scuola incentrato sull'aiuto compiti. Se serve, non esitare a contattarmi:-)
Nadia, di lezioni private ripetizioni Fiesso artico

Salve, sono Nadia! Sono una studentessa di 17 anni, quasi 18, in un istituto socio sanitario di Mirano. Pratico sport, studio per la scuola e nel tempo che mi resta studio per entrare all'università e tra poco mi iscriverò a patente, nonostante ciò voglio trovarmi un lavoro per riuscire a mantenere le mie spese future, tra cui università e patente, e per fare ancora più esperienza! Posso descrivermi come una ragazza solare, affidabile, matura, responsabile, cortese, educata ed aperta. Assicur...

Sono Elena , una ragazza di Fiesso d'Artico (Ve) del '89 laureata in scienze dell'economia, diploma di perito commerciale aziendale. Esperienza di lavoro come impiegata amministrativa. Ho collaborato come educatore presso associazione referenziata per servizio di doposcuola e centri estivi per ragazzi dai 3 ai 13 anni. Esperienze con ragazzi con dislessia.
Martina, professore  ripetizioni - 30032 Fiesso artico

Buongiorno, sono Martina, ho 22 anni e frequento l'università. Mi rendo disponibile per ripetizioni e aiuto compiti nel periodo indicativamente dal 22 luglio 2022 fino ad agosto. Ho esperienza con la fascia delle medie, sia in famiglia, che al fuori (1 anno -fascia terza media) Il mio approccio allo studio è quello di aiutare non solo a capire la materia, ma a fare collegamenti utili e divertenti per aiutare la memoria.
Alice, prof privato ripetizioni Fiesso artico

Sono Alice, una ragazza di 19 anni diplomata al Liceo Scientifico Sportivo G. Galilei di Dolo e ora frequento il corso di Business Administration and Management presso l’università Cafoscari a Venezia. Sono disponibile per dare ripetizioni a domicilio nelle vicinanze, a casa mia o anche online!
Matteo, lezione ripetizioni - 30032 Fiesso artico

Sono uno studente al primo anno di università; studio ingegneria dell'informazione a Padova. Ho frequentato l'ITIS Zuccante a Mestre, indirizzo automazione. Diplomato con 92. Ho sempre fatto ripetizioni riguardo materie scientifiche come matematica, geometria e fisica. Generalmente prima di ciascuna sessione di ripetizioni mi documento sugli argomenti e su come sono stati trattati a lezione, ossia sul metodo dell'insegnante, per creare di creare meno disagio possibile. Cerco di portare ava...
Giada, prof privato ripetizioni Fiesso artico

Sono Giadazampese, ho 24 anni e ho frequentato il Liceo Linguistico Galileo Galilei di Dolo e ora sono laureata in Scienze Motorie.. Sulla mia trascrizione potevo scegliere sono una tipologia di materie ovvero quelle scolastiche, ma io insegno anche altre materia perché, avendo fatto un liceo ed ora università posso variare di più nelle materie. Insegno, oltre alle materie già segnate anche: Inglese, Spagnolo e Francese, e se necessario, con le rispettive Letterature, inoltre come materia a...
Sofia, professore  ripetizioni Fiesso artico

Buongiorno, mi chiamo Sofia e ho 22 anni. Mi sono diplomata al liceo scientifico con un punteggio di 92/100. Dopo la scuola ho dato ripetizioni a ragazzi delle elementari e medie ottenendo buoni risultati. Mi piace stare con i bambini e ragazzi, cerco di aiutarli ad acquisire un personale metodo di studio che li aiuti per gli anni avvenire. Sono disponibile a dare ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari e medie. Buona giornata ☺️
Alessia, professore  ripetizioni - 30032 Fiesso artico

Sono Alessia, una diciannovenne diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Sono disponibile per ripetizioni ed aiuto-compiti. Grazie al mio percorso scolastico ho potuto studiare e mettere in pratica diversi metodologie didattiche. Ho fatto esperienza presso un asilo nido per lo stage curricolare, ho contribuito per due anni ad un percorso culturale per bambini da 5 ad 11 anni in Villa Pisani (Stra) e seguito per un anno e mezzo un doposcuola con aiuto-compiti per bambini stranieri dai 6 ai 13...
Anna, prof  ripetizioni Fiesso artico

Salve mi chiamo Anna, frequento il liceo artistico a padova e sono disposta ad insegnare ai vostri figli le materie scolastiche in cui fanno difficoltá:) spero.di potervi essere utile!

Ciao sono Eva, ho 17 anni e frequento il terzo anno del Liceo Artistico. Sono una ragazza molto creativa e che ha sempre voglia di imparare nuove cose. Mi piace socializzare e sono una persona solare, estroversa ed energetica. Per quanto riguarda l'esperienza, spesso ho aiutato i miei cugini a fare i compiti.
Arianna, prof  ripetizioni Fiesso artico

Ciao, sono Arianna, ho 21 anni e mi sto per laureare in Scienze della Società e del Servizio Sociale, con l'intenzione di diventare assistente sociale. Ho conseguito il diploma di liceo classico tre anni fa e ho già svolto ripetizioni di italiano e storia ad un ragazzo di terza media. Sono una ragazza paziente e attenta, cerco di assicurarmi il più possibile che il ragazzo apprenda, e prediligo un approccio informale: la cosa più importante è che il ragazzo si senta a suo agio! Sono dis...
Arianna, professore  ripetizioni Fiesso artico

Sono operatrice sociale presso un'associazione di volontariato ma negli anni ho svolto diverse attività di ripetizioni e aiuto ai compiti, grazie anche al diploma in liceo classico. Ho sviluppato un metodo di studio valido che può rappresentare un aiuto per chi ne ha bisogno. Do ripetizioni di italiano, storia, geografia, filosofia, latino, greco, inglese e storia dell'arte.

Sono Angelica, ho 24 anni. Mi offro per ripetizioni. Sono diplomata all’ I.I.S Levi-Ponti indirizzo chimica e biotecnologie sanitarie, laureata in scienza della Nutrizione e sto frequentando la magistrale in scienze della nutrizione umana.
Emma, lezione ripetizioni Fiesso artico

Ciao! Sono Emma, ho 21 anni, sono disponile per fare ripetizioni fino a ragazzi del liceo/scuola superiore. Ho fatto il liceo artistico, sezione moda, e mi sono diplomata nel 2020. Ho lavorato un anno e ora ho appena cominciato l’università. Posso fare ripetizioni anche per la lingua inglese o per materie pittoriche. Non esitare a contattarmi se sei interessato!
Irene, prof  ripetizioni - 30032 Fiesso artico

Sono una ragazza diplomata al liceo delle scienze umane, ho 22 anni e mi offro come aiuto compiti/studio. Sono paziente e automunita!
Keli, professore privato ripetizioni Fiesso artico

Sono una studentessa di Economics & Management all’università Ca’ Foscari a Venezia. Da 4 anni offro ripetizioni a bambini e ragazzi di ogni età. Cerco di far sentire l’alunno a suo agio e di fargli piacere ciò che gli sto spiegando. Ho dato principalmente ripetizioni di matematica ed inglese, ma avendo frequentato un liceo scientifico ci sono anche molte altre materie in cui posso aiutare.

ciao sono Vittoria ho 17 anni e studio lingue a Mestre da 3 anni. Ho sempre frequentato scuole private e sono sempre andata bene con una media alta. Le lingue sopratutto mi riescono molto bene e per approfondirle maggiormente viaggio spesso. per qualsiasi informazione contattatemi.

Laureata magistrale in Letteratura e filologia moderna con il massimo dei voti, da alcuni anni lavoro come segretaria verbalizzante presso l'Università di Padova. Ho dato ripetizioni a studenti/ esse delle medie e del liceo durante il periodo universitario con grande soddisfazione, e vorrei riprendere per riscoprire le materie che più mi piacevano (letteratura italiana, storia, filosofia e inglese in particolare). Offro comunque supporto nello studio e nei compiti di tutte le materie a rag...

Buongiorno! Sono Arianna e ho 21 anni. Frequento il terzo anno di Giurisprudenza a Padova. Mi sono diplomata al liceo Scientifico tradizionale. Fin dagli anni delle superiori ho dato ripetizioni a bambini e ragazzi (medie e superiori).

Studentessa universitaria di ingegneria offresi come aiuto compiti o ripetizione scuole elementari e medie. Vaccinata, automunita e non fumatrice. Zona Stra e dintorni.

Supplente di matematica alle medie e docente di biologia e chimica alle superiori offre ripetizioni e aiuto compiti

Sono Laura e studio a Padova con voti molto buoni. Sono la persona adatta per aiutare i voatri figli nei compiti e/o con ripetizioni!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca