Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fesca : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Alessia, lezione ripetizioni Valenzano

Ciao sono Alessia e ho 24 anni sono una studentessa di storia e scienze sociali. Credo che per insegnare qualcosa e farla capire bisogni trovare il modo di coinvolgere il bambino. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi.
Donatella, professore privato ripetizioni - 70131 Carbonara bari

Buonasera sono Donatella masi sono diplomata al liceo scientifico indirizzo sociale ho 26 anni e abito a Bari a poggiofranco. Sono brava è molto paziente
Antonella, lezione ripetizioni - 70127 Santo spirito

Ciao, sono Antonella ed ho 29 anni. Sono una studentessa di Farmacia e contemporaneamente lavoro 😊
Gioia, prof privato ripetizioni - 70125 San pasquale

Sono una studentessa di CTF (chimica e tecnologia farmaceutiche) presso l'Uniba. Ho frequentato il liceo scientifico. Mi piacciono molto le materie scientifiche in particolar modo la matematica e credo che nonostante sia una materia non molto semplice per la maggior parte dei ragazzi, con il giusto metodo e una buona dose di pazienza si può comprendere al meglio. Al momento non ho esperienze al di fuori di mio fratello, però vorrei iniziare.

Salve, mi presento sono Vanessa una laureanda in Medicina Veterinaria che sta seguendo il suo iter di studi per completare il percorso accademico. In primis elevato rispetto, puntualità e riservatezza sono tre punti chiave reciproci per il servizio. Ho un diploma del liceo scientifico indirizzo tradizionale con latino e inglese. Aiuto compiti o ripetizioni o sostegno preferibilmente in questo periodo solo per le elementari, valuto proposte per le medie in base alle necessità del singol...
Roberta, prof privato ripetizioni San pasquale

Salve sono un insegnante di scuola primaria
Roberta, professore privato ripetizioni San pasquale

Salve a tutti sono un insegnante di religione della scuola primaria, ho la laurea in scienze religiose e in passato ho fatto doposcuola a diversi bambini anche cn disabilità.
Barbara, lezione ripetizioni Palese

Salve sono Barbara , ho 19 anni e sono iscritta all'università in "scienze e tecnologie agrarie". Ho studiato e preso il diploma 100/100 in perito agrario "all'Elena Di Savoia" a Bari.
Federica, prof privato ripetizioni Bitritto

Ciao, sono federica e ho 18 anni. mi sono diplomata al liceo musicale con 93/100 e ho acquisito capacità matematiche, fisiche, italiane, inglesi, di storia, di filosofia e musicali.
Marilisa, professore  ripetizioni - 70131 Carbonara bari

Salve, sono una studentessa universitaria all'ultimo anno di lettere arti e spettacolo e mi sto per laureare. Potrei prestare il mio aiuto nei compiti, soprattutto nelle materie umanistiche. Conosco l'inglese e il francese e sono anche una grande appassionata di arte, cinema e teatro.
Daniela, lezione ripetizioni - 70020 Bitritto

Sono Daniela, ho 21 anni e studio lettere affinchè possa in seguito diventare insegnante di letteratura italiana storia e geografia. Ho esperienze lavorative con bambini. Sono animatrice mini clu da 4 anni e responabile mini club da 2 , insegno dizione ai bimbi e ho condotto anche qualche laboratorio teatrale per loro, ho gia seguito un paio di bambini dai 6 ai 10 anni per doposcuola . NOn ho un determinato approccio pedagogico, poiche varia a seconda del bambino che mi trovo dinanzi. Difatti...
Angela, lezione ripetizioni - 70026 Modugno

Ho fatto doposcuola e ripetizioni a ragazze di scuola superiore, ma anche a bambini delle scuole elementari.
Angela, prof privato ripetizioni - 70026 Modugno

Ho conseguito laurea e dottorato in ingegneria gestionale. Prima di laurearmi ho svolto doposcuola per ragazzi fino ai primi anni di scuola superiore e ho una passione innata per l'insegnamento e l'ambito educativo.
Roberta, prof privato ripetizioni Palese

Salve a tutti, sono una ragazza neo-laureata in Scienze dell'Educazione interessata a svolgere il servizio di doposcuola presso privati. Ho da poco terminato i miei studi di primo livello nel settore, ex ante e durante ho avuto una breve esperienza professionale e formativa che mi ha permesso di avere un primario approccio con contesti come quello dell'Infanzia.Attualmente ho iniziato un percorso di studio magistrale in Scienze pedagogiche e intanto mi piacerebbe proseguire coltivando anche...
Danilo, prof privato ripetizioni - 70125 San pasquale

Salve, sono Danilo e sono uno studente di Medicina Veterinaria. Offro ripetizioni di Chimica e di Biologia principalmente per ragazzi di scuole medie e superiori. Sono disponibile principalmente nel pomeriggio dei giorni feriali ma, con relativo preavviso, anche la mattina dei festivi e nelle festività. Non esitate a contattarmi per una qualsiasi informazione.
Laetitia, prof  ripetizioni San pasquale

🎓Sono una studentessa universitaria di quasi 23 anni e sono diplomata presso liceo linguistico con votazione massima. 📚Sono disponibile a fornire ripetizioni per bambini di scuole elementari e medie. Possiedo esperienze pregresse e adoro relazionarmi con bambini. 🕓Disponibilità oraria a partire dalle ore 15.30 dal lunedì al venerdì. 📍Si richiede disponibilità a recarsi presso il mio domicilio o a svolgere le lezioni online.
Chiara, professore  ripetizioni San pasquale

Ciao, sono una ragazza di 24 anni che abita a Bari. Sono diplomata al liceo scientifico col massimo dei voti e studio medicina all'università di Bari. Sono disponibile per ripetizioni e doposcuola.
Anna, prof privato ripetizioni Loseto

Salve, sono Anna, una ragazza di 23 anni. Sono laureata in Lettere - cultura teatrale con votazione 107/110 presso l'Università degli Studi di Bari e mi sono diplomata con votazione 77/100 presso il Liceo classico Socrate. Sono, inoltre, in possesso dei 24cfu necessari per l'abilitazione all'insegnamento. In passato ho già aiutato bambini e ragazzi con i compiti e al giorno d'oggi seguo un bambino di 5 elementare per un paio di ore al giorno. Ho, tuttavia, ore libere a vostra disposizione (da...
Giulia, di lezioni private ripetizioni San pasquale

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per aiutare i vostri figli nello svolgimento dei compiti a casa, per ripetizioni o altro tipo di attività inerente all'ambito scolastico. Contattatemi :)
Alessia, professore  ripetizioni - 70010 Valenzano

Ciao sono Alessia ho 31 anni e nell'anno accademico 2012/2013 mi sono laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Bari con votazione 107/110, in precedenza ho frequentato il liceo classico Socrate di Bari con votazione 82/100. Ho un ottimo metodo di studio grazie al quale ho superato tutti gli esami e in precedenza le interrogazioni con il massimo dei voti. Fondamentale è per un insegnante riuscire a comunicare allo studente entusiasmo per quello che si sta apprendendo pe...
Valeria, prof privato ripetizioni Modugno

Salve, Mi chiamo Valeria , ho 22 anni e sono una giovane studentessa universitaria prossima alla laurea in scienze biologiche presso l'Università degli studi di Bari . Sono una ragazza molto paziente, puntale, affidabile, organizzata, flessibile negli orari . Offro ripetizioni e servizio di dopo scuola a bambini di scuola elementare e media in tutte le materie. Vi ringrazio per l’attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo.
Floriana, prof  ripetizioni San pasquale

Ciao a tutti, Sono Floriana e sono laureata in scienze del servizio sociale. Negli ultimi tre anni ho vissuto nella mia amata Spagna e li ho scoperto la mia passione innata per i bambini/ragazzi e per l'insegnamento. Ho lavorato tre anni come educatrice in una scuola primaria e secondaria e durante il pomeriggio come coordinatrice/educatrice di un progetto socio-culturale con ragazzi meravigliosi. Cerco di trasmettere ai miei alunni l' importanza dello studio e soprattutto che ci si può ...

Docente di scuola primaria Tutor pedagogico Counselor Presto doposcuola anche a bambini dva

Sono seria, scrupolosa, con una buona predisposizione alla pazienza e dedizione. Ci tengo ad insegnare l'esposizione delle lezioni orali.
Martina, prof privato ripetizioni Carbonara bari

Mi chiamo Martina e ho imparato a suonare il violino dalla 5ª elementare. Sono molto brava con le lingue (inglese) e riesco a cavarmela con la matematica; sono molto paziente e gentile.
Rita, lezione ripetizioni - 70125 San pasquale

Sono una dottoressa in legge abilitata all’esercizio della professione forense a seguito di pratica forense presso studio legale - diritto civile recupero crediti - e conseguente superamento dell’esame di abilitazione. Ho frequentato il liceo classico diplomandomi col massimo dei voti. Sono altresì maestro di violino, diplomata in Conservatorio. Attualmente sono inserita nelle graduatorie per le supplenze provinciali nelle scuole statali in 3 classi di concorso: musica e violino nelle scuole ...
Felisia, prof  ripetizioni San pasquale

Sono una studentessa universitaria laureata in psicologia! Ho fin da sempre dato ripetizioni a bambini e miei coetanei in tutte le materie, soprattutto in matematica. Mi ritengo una ragazza molto empatica, paziente e creativa!
Anna Maria, professore  ripetizioni - 70026 Modugno

Sono l'ing. Anna Maria docente titolare del centro di Formazione Formastudio3 , In questo ruolo coordino la Scuola di Formazione e svolgo attività di docenza per la preparazione a concorsi pubblici ed in particolare per l'accesso ai ruoli delle Forze Armate. Seguo la preparazione relativa ai test di accesso all'Università svolgendo altresì tutoraggio universitario. Infine seguo il settore inerente il recupero dei debiti formativi per gli studenti delle scuole superiori. Formastudio 3 deriva...
Ilenia, prof  ripetizioni Modugno

Ciao a tutti sono Ilenia tra pochissimo compio 29 anni e, chissà preparerò una torta di compleanno in compagnia dei vostri figli 😜 Mi piace studiare con bambini, ragazzini... Ho molto da offrire loro.. Aiuto con i compiti, ma soprattutto gli insegno a volersi bene, ad amare, a relazionare con il prossimo.. Mi piace molto cucinare con loro, cantare, ballare, insomma essere la loro "insegnante" , ma soprattutto la loro amica, sorella, confidente... Io amo la loro compagnia e lotto sempre aff...
Claudia, prof privato ripetizioni - 70131 Carbonara bari

Salve! Mi chiamo Claudia e ho 22 anni. Mi sono diplomata al Liceo linguistico, sono laureata in Filosofia con votazione di 110 e Lode e attualmente sto frequentando il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Filosofiche all'Università di Bari. Considero l'insegnamento la mia passione e vocazione. Sono organizzata, determinata e costante. Offro ripetizioni di filosofia, storia e italiano per tutti i livelli di istruzione e delle materie scientifiche fino alle scuole medie. In passato ho già fo...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca