Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Erula : mate, italiano, fisica

Sassari, le città principali

Professore privato Sassari
Professore privato Alghero
Professore privato Porto Torres
Melania, professore privato ripetizioni Valledoria

Salve sono Melania, ho 27 anni e vorrei essere a vostra disposizione, e poter essere di aiuto per chi ne ha bisogno, faccio questo lavoro da un paio d'anni o qualcosa in più, cordiali saluti.
Carlo Maria, prof privato ripetizioni - 07029 Tempio pausania

Sono Carlo Maria , 26, nato e cresciuto a Tempio Pausania (Sardegna, OT). Fin da adolescente mi sono applicato come aiutante allo studio (sia per coetanei che per ragazzi di età varie); ho conseguito il diploma presso il Liceo Classico Statale di Tempio Pausania (OT), dove mi sono diplomato col massimo dei voti. Tra le materie non citate, sono disponibile anche a dare ripetizioni di lingua e letteratura latina, di geografia generale e di storia dell'arte, nonché di arte figurativa applic...

Salve, sono un Ostetrica in cerca di occupazione, purtroppo non potendo svolgere il mestiere per il quale ho studiato per il momento, mi presto volentieri al supporto scolastico dei bambini o ragazzi, trattando ripetizioni. Reputo che l istruzione sia un mezzo che tutti i ragazzi debbano necessariamente perseguire, e in alcune fasce di età purtroppo , specialmente se il ragazzo non è portato per qualche determinata materia si scoraggia abbandonando gli studi o trascurando i suoi studi, ed è...
Simona, di lezioni private matematica - 07034 Perfugas

Ciao, Sono simona e ho 20 anni. Vengo dalla sardegna ma attualmente vivo in provincia di Bolzano per lavoro. Cerco un lavoro extra per il pomeriggio e per il weekend. A Luglio 2016 mi sono diplomata in "Amministrazione finanzia e marketing" e il mio punteggio finale e´stato 70\100. Le materie in cui posso aiutare sono matematica ( livello elementare o medie), italiano e geografia (elementare). Ho esperienza con i bambini dai 0 mesi ai 6 anni, ma sarei piu´che lieta di occuparmi di bambin...
Pietrina Costantina, lezione ripetizioni Viddalba

Ciao, mi chiamo Pietrina. Ho 22 anni e sono diplomata (76/100). Amo la letteratura italiana e la storia, ho sempre avuto un'ottima media in queste materie (min 8/10). Non ho esperienze in questo campo però ho una buona capacità nel relazionarmi con i ragazzi (faccio l'animatrice da 7 anni). Grazie dell'attenzione e buona serata!
Giulia, professore privato ripetizioni Olbia

Ciao? Sono un'educatrice professionale e svolgo quest'attività domiciliare in privato, prevalentemente a bambini delle elementari. Ho una laurea in scienze dell'educazione e della formazione e aiuto anche bambini con DSA o BES.
Antonella, professore  ripetizioni Valledoria

Ho la maturità classica e da anni impartisco ripetizioni di materie umanistiche, storia, diritto, biologia per istituti superiori e di tutte le materie per elementari e medie. Ho capito con queste esperienze di riuscire in qualche modo a rapportarmi con i diversi ragazzi e o bambini in base al loro carattere e ad essere loro d'aiuto.

Sono edoarda mamma di tre bambini. Ho necessità di lavorare per dare lezioni ed aiuto compiti per i vostri figli. Naturalmente da concordare i giorni ed orario. Sono automunita no perditempo. Sono volenterosa, generosa, dolce , affettuosa, puntuale e precisa. Se occorre ritirarla da scuola e portarla a casa ed aiutare a sistemare e riordinare la cameretta e farle fare merenda e farle fare la doccia. Fatemi sapere se siete interessati.

Sono una studentessa al 3 anno di liceo. Disponibile per lezioni di recupero matematica, storia, geografia, italiano. Ottimi voti scolastici.

sono una studentessa brava e mi piacerebbe aiutare gli altri a studiare

Mi chiamo rim ho 15 anni e di ripetizioni ai bambini delle elementari matematica, geografia, storia, italiano, inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca