Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Eraclea : mate, italiano, fisica

Venezia, le città principali

Professore privato Mestre
Professore privato Chioggia
Professore privato Mira Taglio

Diplomata al Liceo Classico, Laureata in Scienze della Comunicazione e frequentante il corso di Chimiche e Tecnologie Farmaceutiche.
Damiana, professore  ripetizioni Eraclea

Buongiorno Mi chiamo Damiana ho 21 e abito a Ponte Crepaldo, ma essendo automunita ho la possibilità di spostarmi facilmente. Ho frequento il liceo delle scienze umane a Portogruaro e ora studio Scienze della Formazione Primaria all'università degli studi di Udine. Offro ripetizioni per bambini e ragazzi su materie linguistiche (inglese certificato B1) e tedesco (livello medie), su materie scientifiche e umanistiche. Grazie per l'attenzione. Damiana
Aurora, lezione ripetizioni Eraclea

Sono una ragazza di 19 anni, ho da poco finito le scuole superiori. Ho da anni una forte passione per la lettura, mi interessano molto le materie umanistiche e sono speranzosa di poter trasmettere trasmettere questa mia passione.
Scilla, professore privato ripetizioni Eraclea

ciao a tutti, mi sono diplomata quest’anno nella facoltà di moda e certo intanto qualche lavoretto per occupare il tempo. (Sto già facendo ripetizioni di matematica)
Gioia, lezione ripetizioni - 30020 Eraclea

Sono Gioia, ho 22 anni, vivo ad Eraclea. Frequento la facoltà di giurisprudenza a Treviso. Sono disponibile per aiutare i bambini con i loro compiti, o anche ragazzi delle superiori. Per quanto riguarda le materie scientifiche, posso aiutare i bambini delle elementari. Per quanto riguarda le materie umanistiche e letterarie, anche fino alle superiori
Martina, lezione ripetizioni Eraclea

Durante il periodo scolastico ho impartito ripetizioni a ragazzi delle elementari, delle medie e delle superiori

do ripetizioni da quando sono in prima superiore, ora frequento il secondo anno della facoltà di veterinaria dell'università di Padova. Amo studiare e insegnare, seguo tre squadre di atletica leggera e passo il tempo libero con i miei animali, che amo.

Ho conseguito il diploma di maturità classica e sono una studentessa universitaria

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca