Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Domanico : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Gaia, professore  ripetizioni - 87040 Paterno calabro

Ho sempre amato la letteratura e le materie umanistiche. Mi sono diplomata al liceo linguistico e quindi anche con le lingue me la cavo bene! Ho maturato esperienza come aiuto-compiti e dando ripetizioni in un centro per bambini e ragazzi (elementari e medie).
Isabella, di lezioni private ripetizioni Mendicino

Salve sono una studentessa universitaria di 25 anni, mi sto laureando in scienze delle politiche e servizi sociali, sono sempre stata amante della cultura e di qualsiasi tipo di conoscenza su tutti i campi, ho conseguito la laurea in servizio sociale, la triennale con 110 e lode, sono uscita con 98 dal liceo mi piace studiare e ho fatto tutoraggio al liceo ai miei compagni, non sono nuova al tutoraggio e lezioni private, non ve ne pentirete, contattatemi :)
Francesca, lezione ripetizioni - 87030 Carolei

Sono una ragazza di 21 anni con Diploma di Liceo Classico Europeo e attualmente studentessa universitaria di Lingue e Culture straniere. Ottima preparazione nella lingua inglese e francese, quest’ultima con diploma EsaBac. Offro lezioni principalmente a bambini frequentanti elementari e medie, ma anche liceo per quanto riguarda materie linguistiche e umanistiche.
Elena, di lezioni private ripetizioni Briatico

Sono Elena , educatrice professionale e futura pedagogista, do lezione a domicilio anche a ragazzi con bisogni educativi speciali e grazie alla mia laurea, posso fare per loro dei piani di intervento personalizzati, chiedendo l'auto dello psicologo e delle figure professionali con cui collaboro. Mi definisco una persona umile, solare, energica e positiva.
Adele, prof privato ripetizioni - 87045 Dipignano

Sono laureata in Filosofia. Ho dato lezioni private in materie umanistiche (medie e superiori), e latino (licei)
Giorgia, lezione ripetizioni - 87040 Mendicino

Sono Giorgia ho 21 anni, amo questo lavoro.sono una persona molto disponibile , attenta, dolce , solare , seria e puntuale. Mi piace aiutare l’altro e raggiungere qualsiasi tipo di obiettivo .
Ilenia, di lezioni private ripetizioni Vadue

Non sono un'insegnante di professione ma ho studiato per molto tempo queste materie e continuo a farlo nel mio percorso di studi essendo studentessa di medicina.

Imposto le lezione adattandola al singolo caso

Mi chiamo Alessia ho 16 anni sono una ragazza alta 160cm bruna mi piacerebbe aiutare dei bambini elementari e l'asilo sono molto brava in informatica

Mi chiamo Alessia ho 16 anni sono una ragazza alta 160cm bruna mi piacerebbe aiutare dei bambini elementari e l'asilo sono molto brava in alcune materie come chimica e fisica

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca