La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Carolei. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Carolina ho 40 anni sono una persona solare divertente e sono predisposta a lavorare con i bambini ho esperienza in questo campo anche come educatrice in asilo e scuole primarie , come dopo scuola ho qualche esperienza precedente di bambini in eta' prescolare e scolare Distinti saluti Carolina

Ciao, sono un ragazzo, di 19 anni che ama lo studio e ambisce a diventare medico nella vita. Frequento l'università ed ho una ottima preparazione nei campi scientifici, in particolar modo in biologia, chimica, fisica. In altre materie come italiano, storia, matematica ecc.. presento invece un discreto apprestamento. Lavoro con ragazzi e bambini di tutte le età, in maniera più specifica con ragazzi delle scuole superiori.

Salve sono una studentessa universitaria di 25 anni, mi sto laureando in scienze delle politiche e servizi sociali, sono sempre stata amante della cultura e di qualsiasi tipo di conoscenza su tutti i campi, ho conseguito la laurea in servizio sociale, la triennale con 110 e lode, sono uscita con 98 dal liceo mi piace studiare e ho fatto tutoraggio al liceo ai miei compagni, non sono nuova al tutoraggio e lezioni private, non ve ne pentirete, contattatemi :)

Sono Veronica , ho 17 anni e vivo a Mendicino. Posso spostarmi fino a Cosenza, ma anche a Cerisano. Sto cercando un lavoretto part-time come tutor o aiuta compiti per materie umanistiche o lingue come l'inglese, l'italiano o il cinese che sto ancora studiando.

Ilenia, di lezioni private ripetizioni a Vadue

Non sono un'insegnante di professione ma ho studiato per molto tempo queste materie e continuo a farlo nel mio percorso di studi essendo studentessa di medicina.

Francesca, prof privato ripetizioni : Calabria

Amo molto il mio lavoro

Adele, prof privato ripetizioni - 87045 Dipignano

Sono laureata in Filosofia. Ho dato lezioni private in materie umanistiche (medie e superiori), e latino (licei)

Gaia, professore ripetizioni - 87040 Paterno calabro

Ho sempre amato la letteratura e le materie umanistiche. Mi sono diplomata al liceo linguistico e quindi anche con le lingue me la cavo bene! Ho maturato esperienza come aiuto-compiti e dando ripetizioni in un centro per bambini e ragazzi (elementari e medie).

Sono una studentessa di Giurisprudenza con una solida formazione umanistica acquisita attraverso il Liceo Classico. Offro ripetizioni a bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori, aiutandoli a colmare eventuali lacune e a migliorare le loro competenze in diverse materie. Posso supportare gli studenti in italiano (grammatica e letteratura), greco e latino (traduzione e analisi dei testi), storia, filosofia e, per le scuole superiori, anche in discipline giuridiche di base. Per i...