Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dodici Morelli : mate, italiano, fisica

Ferrara, le città principali

Professore privato Ferrara
Professore privato Cento
Professore privato Copparo
Indhia, prof privato ripetizioni Dodici morelli

Sono disponibile per aiuto compiti ai bimbi della scuola elementare. Per più info contattatemi
Indhia, lezione ripetizioni - 44045 Dodici morelli

Salve a tutti Lavoro in lamborghini e mi offro come aiuto compiti dalle 17 in poi. Vado molto d'accordo con i bimbi e cerco di fare il possibile Solo Elementari .
Laura, professore privato ripetizioni - 44045 Dodici morelli

Sono Laura, ho 39 anni e sono una ex insegnante delle scuole elementari. Sono anche una mamma e ho moltissima esperienza nel seguire a livello scolastico ed educativo i bambini. Per discutere piu' approfonditamente dei bisogni specifici del bambino e per comunicare la disponibilità oraria desidererei essere contattata telefonicamente anche solo per informazioni. Sono disponibile sia come baby sitter sia come aiuto compiti per bambini frequentanti la scuola elementare. Massima serietà e disp...

Buongiorno, sono insegnante di scuola primaria con esperienza pluriennale di scuola dell'infanzia. Offro aiuto compiti e potenziamento in tutte le discipline di scuola primaria al mio domicilio.

Sono un'insegnante di sostegno e lavoro.innuna scuola primaria. Ho anni di esperienza anche nella scuola dell'infanzia. Adoro il mio lavoro e sono disponibile ad aiutare bambini che necessitano di un aiuto compiti o di un potenziamento.

Mi chiamo Giorgia, sono una ragazza di 18 anni. Desidero lavorare e studiare insieme. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi e le ragazze in difficoltà (medie e superiori) e anche i bambini delle elementari. Le materie in cui posso dare una mano per avere voti migliori ma soprattutto per aiutare a comprendere gli argomenti sono: Matematica: elementari, medie e superiori (per le superiori fino al terzo anno) Geografia: elementari, medie e superiori Storia: elementari, medie e superiori Italiano: ...
Federica, lezione ripetizioni Dodici morelli

Mi chiamo Federica , ho 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e ora frequento il primo anno di università. Sono una ragazza solare a cui piace rendersi disponibile per aiutare gli altri. Sono alla ricerca di un lavoro che possa essere conciliabile con i miei impegni di studio. Mi rendo disponibile per aiuto compiti e ripetizioni (quest’ultime solo per le materie umanistiche).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca