Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Diamante : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia

Salve ho 30 anni e sono una docente della scuola primaria con esperienza nel doposcuola a bambini della scuola primaria. Avendo frequentato il liceo pedagogico ho esperienza anche in materie come latino, letteratura e diritto alle superiori. Il mio metodo di insegnamento parte dalla costruzione condivisa dei concetti fondamentali organizzati all'interno di mappe che facilitano la memorizzazione dei concetti.

Insegnante di scuola primaria con esperienza nel doposcuola anche con bambini bes e dsa.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 20900 Monza

Salve, ho 25 anni e sono diplomata al Liceo Socio-psico-pedagogico, sono a pochi passi dal laurearmi in Comunicazione e DAMS. Offro lezioni di italiano, storia, filosofia, informatica e per di più offro anche lezioni specifiche sull'arte del Cinema, la storia del Cinema o le basi per il montaggio video. Posso offrire aiuto a studenti delle elementari, delle medie e liceali. Insegno un buon metodo di studio, che consiste anche nella creazione di schemi, che aspetti a contattarmi?

Sono laureata in Editoria e scrittura (facoltà di lettere e filosofia) , impartisco lezioni private di italiano, storia e geografia. Offro aiuto anche nella preparazione degli esami di stato. Il mio metodo si basa sull'apprendimento dei concetti chiave degli argomenti trattati e sui collegamenti semantici tra di essi. Le mie ripetizioni sono indirizzate al potenziamento delle capacità individuali di ogni alunno, soffermandomi sulla trasmissione della passione e dell'interesse per le materi...
Ines, prof privato ripetizioni Tortora marina

Mi chiamo Ines Toso e ho conseguito la laurea in Lettere Moderne presso l'Università di Salerno. Ho esperienza nel campo dell'insegnamento, poiché impartisco ripetizioni ai bambini di scuola elementare e ai ragazzi di scuola media. Cerco di trasmettere ai miei alunni la passione per le materie umanistiche e penso che non ci siano alunni mediocri, quando si ha di fronte un bravo insegnante.

Sono Alessia e ho 20 anni. Ho finito la scuola a giugno 2019 e mi sono diplomata con 80 in ragioneria. Ho un fratello e una sorella più piccoli e li aiuto sempre a studiare. Non ho mai smesso di imparare altre cose anche dopo aver finito la scuola. Ho dei metodi tutti miei per cercare di far capire l'argomento ai ragazzi, e cerco anche di scoprire con loro quale metodo usare per studiare al meglio, perché si sa, ognuno ha il suo modo di apprendere le cose, l'importante è scoprirlo😊

Sono una laureanda di Psicologia e sono disponibile per lezioni private dalle scuole elementari (tutte le materie), alle scuole medie e superiori (materie letterarie)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca