La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Mi chiamo Luisa , ho 28 anni e sono laureata in scienze dell'educazione e magistrale in comunicazione e tecnologia dell'informazione. Mi ritengo dinamica e volenterosa, in particolar modo mi piace rendermi utile per il prossimo. Cerco lavoro come educatrice professionale, ripetizioni per materie umanistiche come pedagogia, sociologia, psicologia, filosofia, italiano e storia. Se leggete il mio annuncio e avete bisogno contattatemi senza esitazioni. Aiuto nella preparazione di interrogazioni...

Sono Giusy una ragazza di 25 anni, sposata. Mi mancano 5 esami alla laurea in economia aziendale. Ho dato ripetizioni private a diversi bambini. Ho anche aiutato a trovare metodi di studio a diverso ragazzi. Mi trovo molto meglio con i bambini, cerco di farli apprendere con molta tranquillità e impegno.

Mi chiamo Rossella , sono laureata in Lettere moderne e in Filologia Moderna. Insegno nel privato ed ho insegnato anche nel pubblico. Ho certificazioni che mostrerò appena sarò contattata. Massima serietà e puntualità. Ho esperienza da più di 5 anni, amo il mio lavoro e lo svolgo con dedizione e determinazione. Grazie, a presto.

Ciao sono Caterina. Ho 23 anni e sono una studentessa. Mi ritengo una ragazza molto alla mano e per questo riesco subito ad interagire con i bambini. Adoro trasmettere loro le conoscenze come se fosse un gioco. Sono paziente e rispettosa delle esigenze altrui. Grazie dell’attenzione.