Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Crecchio : mate, italiano, fisica

Chieti, le città principali

Professore privato Chieti
Professore privato Lanciano
Professore privato Vasto
Diana, lezione ripetizioni Crecchio

salve a tutti, sono stata sempre molto diligente ho sempre avuto voti alti e sono sempre andata bene a scuola. trovo che apprendere sia anche divertente oltre che fondamentale e chi aiuta a studiare deve essere capace di far divertire il/la ragazzo/a..
Pina, prof privato ripetizioni - 66014 Crecchio

Sono una ragazza laureata in Lettere. Impartisco ripetizioni nelle materie letterarie, storia, geografia, latino, per ragazzi e bambini di scuole elementari, medie e superiori. Mi occupo da molti anni di aiutare i ragazzi nello svolgimento dei compiti pomeridiani, del recupero di debiti formativi e del supporto allo studio. Cerco di trovare assieme al ragazzo/a il metodo di studio più appropriato e di farlo migliorare.Sono automunita e offro lezioni a domicilio.
Debora, professore privato ripetizioni - 66014 Crecchio

salve sono una ragazza di 29 anni laureata in Scienze Giuridiche presso la facoltà di Giurisprudenza di Teramo e inoltre sto per conseguire la seconda laurea in Giurisprudenza presso la facoltà di Macerata. Il mio obiettivo é di insegnare le seguenti materie : diritto, storia, letteratura e geografia. Mi ritengo una persona molto paziente in grado di ascoltare ma soprattutto di comprendere le difficoltà del ragazzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca