Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Corcagnano : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Denise, prof privato ripetizioni Corcagnano

Ciao, sono una studentessa universitaria di Biologia iscritta al secondo anno. Sono uscita dal liceo tradizionale scientifico con 80/100. Pretendo molto ma so anche essere comprensiva.
Valentina, professore  ripetizioni Corcagnano

Ciao sono Valentina, studentessa di 21 anni di Scienze Politiche e Relazioni internazionali, ho frequentato un Istituto tecnico Commerciale, successivamente mi sono iscritta all'Università e ho frequentato un anno all'estero con il programma Erasmus. Ho esperienze precedenti con ragazzi delle medie come aiuto compiti in inglese, francese e materie come storia, geografia e scienze, ma sarei disponibile anche per materie economiche.

Sono laureanda in Scienze dell'educazione e dei processi formativi. Ho molta esperienza come aiuto compiti e lezioni per i ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Grazie ai miei percorsi di studio sono in grado di aiutare anche ragazzi con DSA.
Erik, professore  ripetizioni - 43100 Corcagnano

Sono laureato in psicologia ad indirizzo evolutivo, con esperienza pluriennale anche come educatore. Sono disponibile a seguire bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti. In caso di difficoltà di apprendimento sono in grado di utilizzare strategie e strumenti per facilitare l’acquisizione dei contenuti. Sono in grado di supportare nell’apprendimento (abilità scolastiche, abilità comunicative, autonomie personali) anche bambini e ragazzi con disabilità, in particolare con disturbo dello ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca