Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colorno : mate, italiano, fisica

Parma, le città principali

Professore privato Parma
Professore privato Fidenza
Professore privato Salsomaggiore Terme
Silvia, prof  ripetizioni - 43052 Colorno

Sono un'insegnante italiano, storia e geografia alle medie e superiori. Lavoro nella scuola pubblica dal 2020. Da gennaio 2019 all'estate del 2020 ho lavorato in una scuola dell'infanzia di Parma con bambini in fascia d'età compresa tra i 3 e i 6 anni. Mi offro come aiuto dopo scuola per i compiti poichè possiedo un'esperienza pluriennale. Sono una ragazza solare e proattiva, empatica e attenta ai bisogni dell'altro.
Angela, lezione ripetizioni Colorno

10/02/2015 Attestato di merito e frequenza della formazione per OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE 08/05/2006 Laurea in Medicina Veterinaria con votazione 92/110 presso la Facoltà degli Studi di Milano; tesi di laurea riguardante AAE/A/T con il cane e bambini affetti da autismo e anziani malati di Sindrome di Alzheimer 1992 diploma presso l’ Istituto Tecnico Linguistico “Marcelline” in Milano con votazione 54/60 Mi ritengo una persona seria, responsabile e volent...
Anna Ludovica, professore  ripetizioni Colorno

Educatrice disponibile zona colorno. Lezioni presso il proprio domicilio. 8 € orari. Doposcuola pomeridiano/serale. Esperienza decennale. Per ulteriori info contattare.
Cristina, lezione ripetizioni - 43052 Colorno

buonasera a tutti, il mio nome è cristina e ho 23 anni. Mi sono diplomata in ragioneria a parma e sono in grado di dare lezioni a chi ne ha bisogno nelle materie indicate, anche se non ho mai fatto questo come lavoro, ma ho solo aiutato cugini, figli di amici o amici ad imparare meglio ciò che a scuola non apprendevano. So aiutare a fare i compiti se c'è bisogno anche in altre materie, però meglio se per scuole elementari e medie sono sincera, ma queste che ho indicato sono quelle dove mi sen...
Giada, prof privato ripetizioni Colorno

Sono Giada, una studentessa universitaria del secondo anno di economia e offro lezioni in varie materie, come matematica, italiano, storia ed economia. Sono disponibile anche per aiuto compiti. Ho orari abbastanza flessibili e offro una lezione gratuita per capire la compatibilità con la persona e la mia possibilità nell’aiutarlo. Offro lezioni per persone fino ai 15/16 anni. Sono disponibile a spostarmi con la macchina ma anche a fornire lezioni online in base alla comodità del singolo indiv...
Sharon, prof privato ripetizioni Colorno

Ciao! Sono sharon, una ragazza giovane, laureata e automunita. Sono una ragazza molto solare e anche molto paziente. Ho avuto modo di lavorare sia come baby sitter sia come insegnante dopo scuola, con bambini dai 7 anni fino ai 12, dando una mano nello svolgere i compiti riguardanti materie sia di scuola primaria che secondaria di primo grado. Sarei lieta e disponibile per dare una mano ai vostri bambini! Se voleste scambiare due chiacchiere per conoscerci meglio, non esitate a contattar...
Francesca, prof  ripetizioni - 43052 Colorno

Salve, mi chiamo Francesca e ho 24 anni. Sono una giovane ragazza laureata in chimica . Ho un'esperienza come tutor didattico, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. Ora lavoro alla sera come commessa e sarei disponibile tutte le mattine e pomeriggio .Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capac...
Francesca, lezione ripetizioni - 43052 Colorno

Sono una ragazza di 24 anni e abito ad Aversa. Sono una persona dolce, paziente e pronta ad aiutare i vostri figli
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 43052 Colorno

Mi chiamo Camilla e ho 27 anni. Adoro viaggiare, ballare, cantare, ma soprattutto amo i bambini. Ho aiutato i figli di un paio di amiche a fare i compiti un paio di volte e devo dire che mi piace molto. Sto cercando un lavoretto per arrotondare in quanto ho ripreso gli studi. Se interessati a fare due chiacchiere sono a disposizione
Fatima, lezione ripetizioni Colorno

Mi chiamo Fatima e sono una ragazza di 19 anni. Sono nata a Parma e frequento il 4 anno del Liceo delle Scienze Umane. Ho sempre dato lezioni a fratelli, cugini e vicini di casa grazie al mio buon andamento scolastico e alla passione che nutro nell'aiutare a svolgere i compiti.
Valentina, professore privato ripetizioni Colorno

Attualmente studentessa in Biologia e Applicazioni Biomediche (laurea specialistica) presso l'Università degli studi di Parma. Mi sono laureata a dicembre (2018) in Biologia. Precedentemente ho frequentato il liceo scientifico Marconi "Brocca" (Parma). Disponibile per ripetizioni e aiuto compiti (Matematica, Chimica, Fisica, Scienze, Biologia) per alunni da elementari a liceo. Disponibile inoltre per la vendita di dispense (appunti, sbobinature) e libri per gli studenti universitari.
Federica, professore privato ripetizioni Colorno

Mi chiamo Federica e ho 27 anni. Ho conseguito la maturità linguistica e un corso come operatrice d'infanzia. In passato ho aiutato bambini di 6 e 11 anni a svolgere i loro compiti scolastici. Di solito cerco di capire i punti forti e deboli del suo apprendimento, così che posso aiutare il bambino/ragazzo in maniera appropriato. Inoltre tendenzialmente, il mio approccio e obbiettivo, sono possibilità permettendo, di aiutare il bambino a ragionare autonomamente e di sviluppare un suo metodo d...

Sono Elena ho 24 anni, Laureata in Scienze dell'architettura il 21 settembre 2017. In attesa di iniziare un nuovo percorso di studi, mi rendo disponibile per aiuto compiti fino alla scuola media.

sono una ragazza di sedici anni, essendo una studente capisco meglio i ragazzi e riuscirei ad aiutarli capendo appieno ciò che non capiscono e trovando un modo per aiutarli. Aiuto spesso mio fratello e cosi anche i miei cugini.
Dad, prof privato ripetizioni Colorno

Salve! Mi chiamo Danila ho 20 anni e studio all'università di parma alla facoltà di scienze dell'educazione e dei processi formativi. Ho precedentemente frequentato il liceo classico e mi sono diplomata con 81. Mi offro per dare ripetizioni. Per info non esitare a contattarmi in privato. Io sono a tua completa disposizione.

Sono una studentessa di ragioneria, mi piacerebbe dare una mano a ragazzi/e o bambini/e fino alle scuole medie nelle materie dove più hanno difficoltà.

Buongiorno!! Mi chiamo Alessandra, sono laureata in Scienze politiche e delle relazioni internazionali all'Università di Parma. Offro aiuto compiti e ripetizioni a bambini e ragazzi.

Ciao sono Alessandro, ho 20 anni e sin da bambino mi è sempre piaciuto aiutare i miei compagni di classe, quando le spiegazioni erano difficili da capire. Sono un tipo paziente e puntuale. Ho la patente. Sarei disponibile solo nel pomeriggio.

sono un neodiplomato e mi offro per dare ripetizioni a studenti...inoltre sono un esperto di informatica non esitare a contattarmi prezzi agevoli!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca