Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Collina Santa Maria Nuova : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia
Anna Deborah, lezione ripetizioni - 60030 Stazione

Salve sono Deborah, ho 20 anni e ho dato e mi è capitato di dare ripetizioni a familiari. Preferisco dare ripetizioni ai bambini delle elementari e i bambini delle medie. Cordiali saluti.
Anna Deborah, prof privato ripetizioni - 60030 Stazione

Salve sono Anna Deborah non sono una maestra peró ho aiutato dei bambini molte volte..Sono brava in molte materie.. Mi piace insegnare quello che so. Se avete bisogno non esitate a contattarmi, massima serietà. Cordiali saluti da Deborah
Martina, prof privato ripetizioni Cupramontana

Ciao! Mi chiamo Martina, mi sono diplomata al liceo Scientifico ed ora sto frequentanto l'università di infermieristica a Perugia. Da due anni seguo dei ragazzi per ripetizioni di italiano, filosofia, storia, e per le materie scientifiche fino alle superiori. Se avete vbiaogno di aiuti non esitate a cintattarmi!
Erica, prof privato ripetizioni Angeli rosora

Ciao, Sono Erica, una ragazza di 20 anni, diplomata presso l'Iis Galileo Galilei e frequentante l'università di scienze dell'educazione e della formazione. Non ho avuto esperienze, ma sono disposta a provare questa nuova esperienza e ad impegnarmi al massimo. Aiuto compiti per italiano, storia, geografia e matematica fino all'elementari.
Valentina, di lezioni private ripetizioni San paolo jesi

Mi sono diplomata al liceo scientifico linguistico e per questo motivo ho un ottima preparazione nella maggior parte delle materie scolastiche inoltre ho da poco conseguito la laurea in scienze sociali che mi dà un vantaggio sulle materie umanistiche e sull'insegnamento di un ottimo metodo di studio.
Francesca, prof  ripetizioni Pianello vallesina

Salve sono Francesca, ho 22 anni e sono prossima alla laurea in Scienza dell'educazione e della formazione presso l'Ateneo di Macerata. Amo le materie letterarie e sono in grado di fornire ripetizioni in Italiano, Storia, Filosofia, Psicologia, Pedagogia, Sociologia. Posso comunque aiutare i bambini e i ragazzi delle medie nelle materie scentifiche. Inoltre ho frequentato l'Istituto Tecnico ITCG Cuppari di Jesi, dunque posso aiutare i ragazzi in particolar modo in Diritto.
Francesca, professore privato ripetizioni - 60030 Pianello vallesina

Sono un’educatrice laureata in scienze dell’educazione presso l’università di Macerata, nonché maestra; mi sono laureata lo scorso mese in scienze della formazione primaria presso l’università di Urbino. Ho esperienze pregresse negli asili nidi e nelle lezioni private oramai da anni, durante le quali offro piani di recupero personalizzati in tutte le discipline del curricolo. Lavoro da 3 anni presso la scuola primaria di primo grado (elementari) della provincia di Ancona. Mi rendo disponi...
Elia, di lezioni private ripetizioni Pianello vallesina

Ciao! Mi chiamo Elia, ho 23 anni e sono diplomato in Trasformazione Agroalimentare. Attualmente studente presso il corso Scienze Ambientali e Protezione Civile all'Università di Ancona. Non ho esperienza diretta per quanto riguarda ripetizioni, ma ho lavorato per due anni al Parco Avventura e Centro Estivo "Tree Park" di Jesi, dove oltre ad intrattenere i bambini, li aiutavamo a svolgere i propri compiti nelle ore di pausa. Riesco ad adattarmi alle esigenze dell'alunno con flessibilità e pa...
Agnese, di lezioni private ripetizioni Pianello vallesina

Sono Agnese e sono una ragazza di 22 anni. Ho frequentato il liceo Classico e ora sono una studentessa di psicologia al mio terzo anno di università. Non ho mai avuto esperienza di questo campo ma sono sempre stata un'alunna diligente e con buoni voti, quindi posso ritenere le mie conoscenze scolastiche adeguate tanto da poter aiutare altri bambini/ragazzi in alcune materie. Inoltre sono una persona molto paziente e disponibile.
Chiara, professore privato ripetizioni Castelbellino

Ciao! Sono una ragazza che frequenta il primo anno di Scienza della Nutrizione ad Urbino, ho svolto i seguenti esami con votazioni che vanno dal 28 al 30 e lode/30: chimica generale, statistica medica con elementi di matematica, biologia (sia animale che vegetale) e inglese! Ho sempre dato ripetizioni ai miei compagni di classe/colleghi universitari, mi piace spiegare, sia esercizi che teoria!
Laura, professore  ripetizioni Castelplanio stazione

Salve, sono una studentessa universitaria di 21 anni. Faccio il terzo anno all'università di Economia a Macerata. Sono diplomata presso il Liceo Linguistico di Jesi e cerco lavoro part-time come insegnante di ripetizioni anche in lingue(inglese, francese, spagnolo ed ho conseguito anche certificazioni). Durante la settimana abito a Macerata, poi il fine settimana ritorno a Castelplanio, in provincia di Ancona.
Dunia, professore privato ripetizioni - 60030 Castelbellino

Salve, mi chiamo Dunia, ho 26 anni e sono una studentessa laureanda in ingegneria edile architettura. Sono diplomata al geometri e posso impartire sia lezioni di materie di indirizzo come statica, scienza e tecnica delle costruzioni, architettura tecnica sia lezioni di matematica, fisica. Sono disponibile anche come aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Sono in grado di dare lezioni di alcuni programmi di informatica come AutoCad, Photoshop e altri.
Simona, prof  ripetizioni Castelbellino

Sono una ragazza di 34 anni, laureata in Filosofia e scienze umane, con Master in editoria digitale. Offro le mie competenze per le scuole Elementari e Medie per creare esercizi di approfondimento secondo le personali esigenze dello studente, inoltre, avendo competenze professionali nella promozione della lettura, mi offro anche come aiuto nell'avvicinare i ragazzi al piacere di leggere un libro, attraverso la lettura condivisa e dialogica.
Sara, prof  ripetizioni Castelplanio

Mi chiamo Sara, ho 23 anni e abito a Jesi. Sono laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Sto cercando un'occupazione part-time che mi permetta di continuare gli studi in Scienze pedagogiche all'Università di Macerata. Mi ritengo una ragazza solare, socievole e soprattutto paziente. Non ho una vera e propria esperienza diretta come aiuto compiti, ma da gennaio 2015 a luglio 2016 ho seguito come baby-sitter un bambino di 7 anni, aiutandolo quindi anche con i compiti a casa.

Sono una ragazza universitaria frequento il corso di Chimica e Tecnologia Farmaceutica all'Università di Camerino, a cui piacerebbe aiutare i bambini e i ragazzi dalle elementari fino al liceo o scuola superiore. Sono disponibile tutti i giorni durante l'anno scolastico e i fine settimana. Preferibilmente nei pressi di Castelbellino, Pianello Vallesina, Moie. Per ulteriori informazioni potete contattarmi via email.
Silvia, lezione ripetizioni Rosora

Sono silvia, e mi piace insegnare ai bambini fino alle elementari
Silvia, professore privato ripetizioni Rosora

Sono molto brava con i bambini a farli stare attenti e concentrati

Buongiorno, mi chiamo Sara e posso dare un aiuto per i compiti di inglese, francese, italiano, scienze , geografia e storia.Sono una persona precisa, puntuale, veloce e ho delle referenze.Sono di Montecarotto e posso tranquillamente spostarmi.Per chi lo voglia potete portare i bimbi da me o posso raggiungervi tranquillamente io.
Maria Elena, prof  ripetizioni Moie

Salve, sono una laureanda in Scienze della formazione primaria per diventare insegnante. Impartisco lezioni per la scuola elementare e medie di tutte le materie. Per ogni informazione contattatemi!

Ciao! 😊 Mi chiamo Debora ed ho 23 anni. Attualmente studio all'università di infermieristica ed ho frequentato il Liceo scientifico Scienze applicate di Jesi. Cerco bambini delle scuole elementari a cui poter dare ripetizioni/aiuto compiti circa 2-3 volte a settimana (compreso il fine settimana). Precedentemente ho svolto tale attività già con un bambino fino ai suoi 10 anni.
Pia, professore privato ripetizioni Castelbellino

Ciao! Sono Pia, ho 23 anni e sto per laurearmi in infermieristica. Offro ripetizioni/aiuto compiti per bambini delle elementari.
Maria, lezione ripetizioni Stazione

Ciao mi chiamo Maria e posso prestare servizio per ripetizioni di materie scolastiche tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì nelle zone di scorcelletti, pantiere, castelbellino, jesi, pianello. Ho già avuto esperienza con bambini delle elementari.
Giulia, lezione ripetizioni - 60030 Stazione

Salve, mi chiamo Giulia e ho 20 anni, non sono una maestra ma ho avuto possibilità di aiutare dei bambini dell'elementari soprattutto.

Ciao! Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e abito ad Angeli di Rosora. Mi sono diplomata al liceo scientifico di Jesi e al momento frequento il terzo anno del corso di laurea magistrale in Scienze della Formazione Primaria a Macerata. Sono una ragazza paziente e tranquilla; mi piace fare sport e la musica, in particolare suonare il pianoforte e la chitarra. Cerco un lavoretto come aiuto compiti per i bambini delle elementari o ripetizioni per i ragazzi delle medie (per TUTTE le materie, anche ing...

Mi sono diplomata al liceo scientifico e poi ho preso la laurea in Giurisprudenza. Ho, altresì, conseguito un master di II livello. Sono disponibile per seguire bambini e ragazzi per aiutarli sia con i compiti delle vacanze, sia per insegnare loro un metodo di studio e come organizzarsi per affrontare al meglio le materie scolastiche.

Ciao sono Maddalena, ho 25 anni e ho una laurea magistrale in Psicologia. Nel tempo libero sono disponibile come aiuto compiti per i bambini delle elementari e medie in tutte le materie e, avendo frequentato il liceo socio psico pedagogico, posso dare ripetizioni ai ragazzi delle superiori nelle materie umanistiche: italiano, storia, geografia e filosofia. Non esitate a contattarmi!

ciao, Mi chiamo Greta ed ho 22 anni. Mi sono diplomata al liceo Linguistico di Jesi ed ora sto frequentando il quarto anno di Scienze della Formazione all'Università di Macerata. Mi piacerebbe trascorrere il mio tempo libero con i bambini, sia come babysitter che come aiuto-compiti. Ho già avuto esperienze con i bambini nei centri estivi, nelle colonie marine, come babysitter e aiuto compti e soprattutto durante il tirocinio nella scuola d'infanzia e nella scuola Primaria che svoglo ongi a...

Salve ! Sono disponibile per impartire ripetizioni a ragazzi delle medie e delle superiori . Ho fatto gli studi magistrali e all'occorrenza posso recarmi a domicilio .

Sono una ragazza giovane di 26 anni e mamma di una bimba di due.

Sono uno studente universitario, e sto cercando un lavoro part-time.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca