Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castelbellino : mate, italiano, fisica

Ancona, le città principali

Professore privato Ancona
Professore privato Jesi
Professore privato Senigallia

Sono una ragazza universitaria frequento il corso di Chimica e Tecnologia Farmaceutica all'Università di Camerino, a cui piacerebbe aiutare i bambini e i ragazzi dalle elementari fino al liceo o scuola superiore. Sono disponibile tutti i giorni durante l'anno scolastico e i fine settimana. Preferibilmente nei pressi di Castelbellino, Pianello Vallesina, Moie. Per ulteriori informazioni potete contattarmi via email.
Chiara, professore privato ripetizioni Castelbellino

Ciao! Sono una ragazza che frequenta il primo anno di Scienza della Nutrizione ad Urbino, ho svolto i seguenti esami con votazioni che vanno dal 28 al 30 e lode/30: chimica generale, statistica medica con elementi di matematica, biologia (sia animale che vegetale) e inglese! Ho sempre dato ripetizioni ai miei compagni di classe/colleghi universitari, mi piace spiegare, sia esercizi che teoria!
Dunia, professore privato ripetizioni - 60030 Castelbellino

Salve, mi chiamo Dunia, ho 26 anni e sono una studentessa laureanda in ingegneria edile architettura. Sono diplomata al geometri e posso impartire sia lezioni di materie di indirizzo come statica, scienza e tecnica delle costruzioni, architettura tecnica sia lezioni di matematica, fisica. Sono disponibile anche come aiuto compiti per bambini di elementari e medie. Sono in grado di dare lezioni di alcuni programmi di informatica come AutoCad, Photoshop e altri.
Simona, prof  ripetizioni Castelbellino

Sono una ragazza di 34 anni, laureata in Filosofia e scienze umane, con Master in editoria digitale. Offro le mie competenze per le scuole Elementari e Medie per creare esercizi di approfondimento secondo le personali esigenze dello studente, inoltre, avendo competenze professionali nella promozione della lettura, mi offro anche come aiuto nell'avvicinare i ragazzi al piacere di leggere un libro, attraverso la lettura condivisa e dialogica.
Pia, professore privato ripetizioni Castelbellino

Ciao! Sono Pia, ho 23 anni e sto per laurearmi in infermieristica. Offro ripetizioni/aiuto compiti per bambini delle elementari.

Ciao sono Maddalena, ho 25 anni e ho una laurea magistrale in Psicologia. Nel tempo libero sono disponibile come aiuto compiti per i bambini delle elementari e medie in tutte le materie e, avendo frequentato il liceo socio psico pedagogico, posso dare ripetizioni ai ragazzi delle superiori nelle materie umanistiche: italiano, storia, geografia e filosofia. Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Melania, e mi metto a disposizione per dare anche ripetizioni qualora fosse necessario, ho molta pazienza e amo i bambini, non resterete delusi con me!!

Sono una ragazza volenterosa e paziente, ho frequentato il Liceo Economico Sociale e attualmente sono una studentessa presso l’Università di Macerata, seguo il corso “Teorie, culture e tecniche per il Servizio Sociale”. Sono portata e preparata per le materie a stampo umanistico, avendole studiate in maniera molto specifica e attenta!

Salve, Sono una ragazza laureata in Scienze Biologiche (triennale) ed in Biologia Marina (specialistica); nel 2019 ho conseguito anche i 24 CFU per l'insegnamento. Offro aiuto compiti/ripetizioni per elementari, medie e superiori. Maddalena

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca