Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Chianciano Terme : mate, italiano, fisica

Siena, le città principali

Professore privato Siena
Professore privato Poggibonsi
Professore privato Colle Di Val D'Elsa
Sofia, professore privato ripetizioni - 53042 Chianciano terme

Ciao sono Sofia, ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Sono molto brava a scuola e posso insegnare matematica, italiano, storia, geografia ed inglese fino alla scuola media o posso essere d'aiuto per i compiti. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Gaia, professore privato ripetizioni Chianciano terme

Sono Gaia, da 4 anni lavoro con bambini con patologie non per supporto didattico utilizzando il piano terapeutico proposto o creando progetti di recupero in accordo con le famiglie.
Francesca, prof  ripetizioni Chianciano terme

Salve sono Francesca. Mi sono diplomata al Liceo classico e successivamente laureata con lode alla facoltà di Storia di bologna (triennale e magistrale). ho iniziato a dare ripetizioni al primo anno di università. dialogo bene con i ragazzi, sono severa ma ho anche molta pazienza.
Rebecca, di lezioni private ripetizioni - 53042 Chianciano terme

Ciao sono Rebecca, ho 20 anni. Ho conseguito il diploma in scienze umane nel 2018. Attualmente frequento la facoltà di scienze dell’educazione e della formazione. La mia aspirazione è quella di insegnare le materie umanistiche, quali scienze umane e filosofia presso la scuola secondaria di secondo grado. Per me la cultura è fondamentale per far aprire la mente delle persone. Mi piacerebbe tanto trasmettere la mia ad altre persone.
Lara, lezione ripetizioni - 53042 Chianciano terme

Salve a tutti, sono Lara studentessa magistrale in scienze e tecnologie alimentari, sto cercando ragazzi a cui dare lezioni private/aiuto compiti su tutte le materie delle scuole elementari e medie. Sono una ragazza paziente, solare, ma allo stesso tempo severa, ho 2 anni di esperienza con ragazzi dai 6 ai 14 anni, quindi se siete interessati e avete bisogno del mio aiuto non esitate a contattarmi.
Lara, di lezioni private ripetizioni Chianciano terme

Sono Lara una studentessa di Tecnologie alimentari di Firenze, studio quotidianamente materie scientifiche come chimica, biochimica, fisica matematica. Sono diplomata in ragioneria quindi ho esperienza anche su economia pubblica, politica, diritto ed economia aziendale. Non ho alcun problema ad affrontare materie come storia, geografia ed italiano.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca