
Erika, prof privato di lingue a Chianciano terme
sono erika ho 16 anni e cerco un lavoro estivo, la mia passione sono le lingue e vorrei insegnarle e aiutare chi ne ha bisogno
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono erika ho 16 anni e cerco un lavoro estivo, la mia passione sono le lingue e vorrei insegnarle e aiutare chi ne ha bisogno

Salve, mi chiamo Sara, ho 21 anni e attualmente frequento l’università, do lezioni già da 2 anni e vorrei continuare per poter avere delle entrate extra e aiutare chi ne ha bisogno! Spero di essere utile!

Sono Sara e ho 19 anni. mi sono da poco diplomata al liceo linguistico di Montepulciano e sono in cerca di un occupazione..per qualsiasi informazione sono sempre disponibile

Ciao sono Sofia, ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Sono molto brava a scuola e posso insegnare matematica, italiano, storia, geografia ed inglese fino alla scuola media o posso essere d'aiuto per i compiti. Per qualsiasi informazione contattatemi!

Mi chiamo Rediana, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Panamericane, svolgendo un percorso universitario focalizzato all'insegnamento delle lingue straniere. Durante i miei studi ho aiutato vari studenti in difficoltà soprattutto in inglese, francese e tedesco, ma sono preparata anche in altre materie umanistiche e scientifiche. Insegno francese e inglese nelle scuole medie e superiori. Sono molto paziente e cerco di trovare il modo di spiegare più semplice e intuitivo possibil...

Sono Lara ho 28 anni e vivo a Chianciano Terme; sono laureatasi in tecnologie alimentari e una seconda laurea in scienze della nutrizione umana. Ho studiato materie prettamente scientifiche come chimica, biochimica, fisica matematica. Sono diplomata in ragioneria quindi ho esperienza anche su economia pubblica, politica, diritto ed economia aziendale. Non ho alcun problema ad affrontare materie come storia, geografia ed italiano.

Sono Gaia, da 10 anni lavoro con bambini con patologie e non per supporto didattico utilizzando il piano terapeutico proposto o creando progetti di recupero in accordo con le famiglie.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨