Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Chianciano Terme

Siena, le città principali

Lezione privata Siena
Lezione privata Poggibonsi
Lezione privata Colle Di Val D'Elsa
Carlotta, professore  - 53043 Chiusi

Ciao, sono Carlotta e ho 21 anni. Sono una ragazza che amo l'arte, sono figlia di Pittrice e amo la musica. Mi destreggio anche in altri ambiti ma molto probabilmente a livello principiante. Alle medie ho suonato la tromba, ho fatto la majorettes e scuola di canto. Ho fatto tanti sport tra cui 7 anni di nuoto, 5 di danza, 2 di basket 1 di judo e 1 di calcio. Il disegno è la mia più grande passione, non ho potuto però fare l'artistico però ora disegno come autodidatta e sto cercando di miglior...
Alexandra, professore  Chiusi

Sono Alexandra e ho 21 anni.Da due anni mi occupo di ripetizioni a bambini che vanno delle elementari alle medie.Adoro stare a contatto con queste piccole creature.Ricca di pazienza e sempre calma nelle spiegazione.Le mie esperienze fin'ora sono fruttate portando effetti buoni che mirano in primo piano al benessere del bambino/a o ragazzo/a durante la lezione.
Carlotta, prof  - 53043 Chiusi scalo

Carlotta, 23 anni, studentessa, automunita, Chiusi ( Siena ) 53043. Studio interiore design, quindi mi trovo nel campo del disegno.
Giulia, prof privato arte - 53043 Chiusi

Sono Giulia, ho 23 anni e mi sono appena laureata all' Accademia di Belle Arti di Firenze. Sono disponibile per lezioni di Pittura/disegno/incisione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca