Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Charvensod : mate, italiano, fisica

Valle D'Aosta, le città principali

Professore privato Aosta
Professore privato Chatillon
Professore privato Saint Vincent

Buongiorno mi chiamo Naomi e sono una ragazza di 23 anni. Ho frequentato una scuola di formazione turistica, ma sono molto amante della matematica. Sono circa 6 anni che aiuto i ragazzini con i compiti e principalmente per le elementari e medie. Durante le mie lezioni svolgiamo gli esercizi per casa, ma in particolare dedico la maggioranza del tempo allo studio e al ripasso di verifiche scritte o interrogazioni orali in programma. Spesso preparo in anticipo dei test su ciò che il ragazzo sta ...

Mi chiamo Naomi e do lezioni ai ragazzi da quando ho terminato la scuola. Principalmente aiuto ragazzi fino alla terza media. Sono disposta a fare lezioni sia a domicilio che in biblioteca.

Studio lettere e filosofia e mi sono laureata in storia da poco! Ho già dato ripetizioni private, ho fatto supplenze alle elementari, alle medie e al liceo!

Sono una studentessa di lettere o offro ripetizioni per materie scolastiche (fino alle elementari), mi rendo disponibile anche per l'insegnamento del francese e delle materie umanistiche (fino alle superiori).

Sono una studentessa di lettere e offro ripetizioni per materie umanistiche. Ho esperienza come assistente nei doposcuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca