Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerese : mate, italiano, fisica

Mantova, le città principali

Professore privato Mantova
Professore privato Castiglione Delle Stiviere
Professore privato Suzzara
Silvia, professore privato ripetizioni Cerese

Salve a tutti mi chiamo Silvia, ho 26 anni. Da due anni a questa parte do lezioni provate ad un ragazzino delle elementari che l'anno prossimo andrà in prima media. Ho una conoscenza base di tutte le materie ma prediligo le lingue (inglese, francese), le materie letterarie, storia e geografia.
Valeria, prof  ripetizioni - 46030 Cerese

Mi chiamo valeria, ho 25 anni. Sono una ragazza solare e socievole. Come esperienza mi limito ad aver dato ripetizioni di italiano, scienze e matematica ad una bimba di seconda elementare e ho seguito un ragazzino dalla quinta elementare fino alla quarta superiore aiutandolo nei compiti e negli esami. Sono 3 anni che per guadagnare qualche soldo extra faccio tesi di maturità (ne ho fatte 15 in 3 anni).
Saliza, prof privato ripetizioni Cerese

Sono laureata in Lettere e letteratura, ma adoro anche la geografia e la storia
Virginia, prof  ripetizioni - 46030 Cerese

Studentessa diplomata al liceo classico Virgilio , tutt'ora studentessa all'università . Da sempre amo il mondo dei libri e la cultura in genere ; disponibile ad aiutare con i compiti e a migliorare il metodo di studio dei vostri ragazzi

Buongiorno, sono Federica, ho 22 anni e faccio il terzo anno di università. Da un paio d'anni insegno a ragazzi e bambini di scuole elementari e medie che hanno difficoltà nelle materie più comuni (matematica, italiano, storia..). Sono disponibile per dei colloqui, non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca