Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerea : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Elisa, prof  ripetizioni - 37053 Cerea

Mi chiamo Elisa e sono una ragazza di 23 anni. Ho frequentato il liceo scientifico tecnologico a Cerea, e ora mi sto per laureare in architettura presso il politecnico di Milano. Impartisco lezioni e aiuto compiti per alunni delle scuole elementari e medie da diversi anni. Mi piace che i bambini/ragazzi con cui lavoro, capiscano le cose che studiano, e non facciano le cose a memoria. Sono automunita e ho quindi la possibilità di spostarmi, ma sono disponibile per fare anche lezione a casa...
Gaia, lezione ripetizioni Cerea

Salve sono Gaia, studentessa al primo anno di Giurisprudenza , offro la mia disponibilità per aiuto-compiti e ripetizioni per bambini/e delle elementari e ragazzi/e delle medie e superiori (sia online che non). Durante la mia carriera scolastica ho avuto la possibilità di poter lavorare in questo campo con molti bambini e ragazzi con difficoltà in alcune materie. Ho 19 anni e sono diplomata in amministrazione, finanza e marketing. Sono una ragazza solare, determinata, paziente e sempre p...
Martina, lezione ripetizioni Cerea

Ciao, sono Martina, ho 25 anni e sono una neolaureata magistrale in Biologia. Offro ripetizioni in materie scientifiche, come Biologia, matematica, fisica, chimica, genetica, scienze. Oltre che ad aiutare a capire e comprendere la materia, mi piace poter trasmettere la mia conoscenza e il piacere che provo verso la scienza. Mi sto specializzando nell'ambito antropologico e genetico, e oltre allo studio, sono amante della subacquea, la quale pratico!
Anna, prof  ripetizioni - 37053 Cerea

Buongiorno, sono Anna e sono una neolaureata in infermieristica. Sono disponibile a occupazione part time o full time. Sono automunita. Sono disponibile a dare lezioni di ogni materia per ragazzi/e di elementari e medie. Io ho frequentato il liceo scientifico e quindi posso aiutare ragazzi delle superiori in italiano, geografia, storia, filosofia. Grazie dell' attenzione. Distinti saluti, Anna .
Ilenia, prof privato ripetizioni Cerea

Diplomata con il massimo al liceo scientifico e successivamente laureata con 110 e lode in accademia di belle arti di Verona. Attualmente laureanda in magistrale per l'insegnamento specifico dell'arte. Da un anno seguo uno studente delle elmentari e due delle medie nello studio di diverse materie e aiuto-compiti, con sostegno allo sviluppo di una modalità di studio.
Nicolò, professore  ripetizioni Cerea

Mi chiamo Nicolò ed ho conseguito 2 lauree in materie scientifiche. Mi rivolgo a chiunque abbia bisogno di aiuto per una miglior preparazione scolastica oppure come supporto per progetti, compiti o aiuto tesi. Prediligo materie scientifiche (Matematica, Chimica, Biologia, Scienze...) ma posso essere d'aiuto anche con la lingua inglese e l'italiano. Possibilità di lavorare anche online. Formazione scolastica Diploma Superiore: Liceo Scientifico tecnologico Laurea Triennale: Scienze e Tecn...
Sara, di lezioni private ripetizioni Cerea

Mi chiamo Sara, abito a Cerea e ho 16 anni. Se stai cercando lezioni o aiuto con i compiti non esitate a contattarmi.
Sara, professore privato ripetizioni Cerea

Mi chiamo Sara, non esitate a contattarmi. Abito a Cerea. Ho 18 anni
Sara, professore privato ripetizioni Cerea

Mi chiamo Sara, abito a Cerea e ho 18 anni, frequento l'ultimo anno del liceo scienze applicate. Sono disponibile come aiuto compiti, e ripetizioni i pomeriggi/sere e il weekend. Per ulteriori chiarimenti contattatemi in privato, sono disponibile!! Me la cavo per quanto riguarda lo studio in inglese, matematica, scienze, storia, filosofia, arte, italiano ecc... Possiedo vari appunti, schemi, mappe concettuali, riassunti, esercizi, e sbobine che posso tranquillamente condividere con lo stu...
Rachele, di lezioni private ripetizioni - 37053 Cerea

Sono una studentessa universitaria di 24 anni iscritta alla facoltà di beni culturali e diplomata al liceo socio psico-pedagogico con ottimi voti. Sono disponibile a dare lezioni presso il mio domicilio o a spostarmi in base alle vostre necessità.
Eleonora, lezione ripetizioni - 37053 Cerea

Salve a tutti, Mi chiamo Eleonora e sono una studentessa universitaria di arte con diploma di liceo scientifico. Cerco lavoro come aiutante nello svolgimento di compiti per ragazzi di elementari, medi e scuole superiori! Do ripetizioni dall'età di 16 anni in diverse materie scolastiche. Se interessati contattatemi!
Eleonora, prof  ripetizioni - 37053 Cerea

Insegno alle scuole elementari da tre anni e sono sempre stata attiva per il dopo scuola. Studio all’università materie umanistiche ma ho diploma di liceo scientifico, sono preparata su molte materie scolastiche.
Martina, di lezioni private ripetizioni Cerea

Sono una studentessa al secondo anno di laurea magistrale in Molecular and Medical Biotechnology, laureata in triennale in Bioinformatica. Ho solide conoscenze nelle materie scientifiche quali matematica, chimica, biologia e anche in materie umanistiche letterarie quali italiano, storia filosofia e inglese. Sono una studentessa fuori sede, ho la possibilità di spostarmi a piedi o con i mezzi pubblici. Do ripetizioni a ragazzi da circa un paio di anni nelle materie sopra elencate.
Ilaria, prof privato ripetizioni - 37053 Cerea

Sono Ilaria, ho 29 anni e sono studentessa alla magistrale di psicologia. Prima di accedere al mondo professionale in ambito HR, mi sono occupata per qualche anno di dare ripetizioni e aiutare nello svolgimento dei compiti ragazzi di età tra i 7-14 anni. Da sempre il mio obiettivo con i ragazzi è accompagnarli nella scoperta del metodo di studio che più li agevoli nel comprendere le tematiche trattate e fare in modo che raggiungano l’autonomia nello studio fornendo loro un supporto costant...
Alice, prof  ripetizioni Cerea

Sono una ragazza laureata in Scienze dell'Educazione, educatrice ed insegnante con anni di esperienza nel campo dell'insegnamento nella scuola primaria. Ho svolto ripetizioni con alunni della scuola primaria, media, superiore e università.
Angela, professore privato ripetizioni - 37053 Cerea

Sono Angela e ho 19 anni! Ho frequentato il liceo socio-psico-pedagogico e sono in grado di fornire ripetizioni e aiutare con i compiti!

Sono una ragazza di 21 anni italiana, abito a Cerea con il mio fidanzato e cerco qualcuno che abbia bisogno di aiuto compiti

Sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico (opzione scienze applicate), cerco ragazzi da aiutare sia durante le vacanze estive che nei pomeriggi... È già un anno che do ripetizione a ragazzi delle medie e elementari. Disponibilità sia ad andare a casa della famiglia, sia a casa mia (da concordare). Anche aiuto con lo studio.

Sono una ragazza laureata che ha una vasta esperienza nel campo dell'insegnamento alla scuola primaria. Ho svolto anche ripetizioni e aiuto compiti per alunni dalla scuola primaria sino all'università.

Ragazza laureata in Scienze dell'Educazione e studentessa di Scienze della Formazione Primaria, con comprovata esperienza nel campo dell'insegnamento, impartisce lezioni a studenti di scuola primaria, media e superiore.

Sono una studentessa di 19 anni, sto per finire il liceo scientifico e posso mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutare i vostri figli con le loro lacune

sono una studentessa di cerea, di scienze dell'educazione per l'infanzia. Offro aiuto compiti a bambini delle elementari nel pomeriggio. Ho già esperienza. In privato allego il curriculum.

Do lezioni di fisica , letteratura e scienze , frequento il 4 anno di liceo economico sociale . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca