Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castelmarte : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Monica, professore privato ripetizioni Castelmarte

Buongiorno sono una studentessa al quarto anno di Università di Medicina e chirurgia. Ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate. È da un paio di anni che svolgo questo servizio per bambini e ragazzi di tutte le età. Mi piace aiutare i ragazzi non solo nei compiti ma anche nello sviluppo di un proprio metodo di studio. Sono automunita e disponibile per lezioni mediante videochiamata. Possiedo il green pass.
Monica, professore  ripetizioni - 22030 Castelmarte

Sono una studentessa di medicina al quinto anno, ho frequentato il liceo scientifico opzione scienze applicate. È da cinque anni che svolgo questo servizio aiutando gli studenti anche con maggiori difficoltà, cerco anche sempre di impostare con loro un metodo di studio personalizzato per il singolo studente. Sono disponibile anche per un aiuto per la preparazione alla maturità e ai test di ingresso universitari. Sono una ragazza solare attenta alle esigenze altrui.
Monica, prof privato ripetizioni Castelmarte

Sono una studentessa di medicina, ho frequentato il liceo scientifico scienze applicate. Offro ripetizioni da 5 anni sia per bambini delle elementari sia per studenti universitari. Offro anche aiuto per la preparazione dei test di ingresso di medicina, professioni sanitarie. Le mie lezioni di basano prima su uno studio teorico dell’argomento e successivamente esercizi cercando anche di aiutare i ragazzi nel trovare un proprio metodo di studio efficace personalizzato.
Monica, prof privato ripetizioni Castelmarte

Sono una studentessa universitaria di medicina all’ultimo anno, mi sono diplomata al liceo scientifico opzione scienze applicate. È da più di 5 anni che aiuto bambini e ragazzi per lo svolgimento dei compiti e nello studio. Il mio metodo si basa prima sullo studio della materia e poi sull’applicazione pratica, aiuto i ragazzi a trovare il loro metodo di studio migliore per diventare autonomi. Sono automunita. Sono disponibile anche per la preparazione dei test universitari.

Ciao, sono Emily ho 24 anni e sono un'educatrice scolastica con esperienza scuola elementare, impartisco lezioni, ripetizioni e aiuto compiti :)
Elisa, prof  ripetizioni - 22030 Castelmarte

Buongiorno, Mi chiamo Elisa e ho 27 anni. Mi sono diplomata al liceo delle scienze sociali con una votazione di 80/100. Sono una persona solare, dolce e paziente. Ho avuto esperienze in passato per quanto riguarda il dare ripetizioni/aiutare coi compiti grazie alla frequentazione dell'oratorio del mio paese e al lavoro coi ragazzi affetti da sindrome di Down. Sono disponibile a dare ripetizioni/aiutare in: - Scienze sociali e psicologia (solo liceo) - LINGUE: inglese, spagnolo ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca