Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Castello : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Carola, professore  ripetizioni Castello

Ciao! Sono Carola, studentessa all'ultimo anno di ingegneria gestionale. Cerco studenti a cui dare ripetizioni, o anche solo un aiuto nei compiti. Sono preparata in tutte le materie fino alle scuole superiori. Ho gia seguito in precedenza ragazzi del liceo nelle ripetizioni di matematica, e bambini delle elementari nell'aiuto compiti. Negli ultimi due anni ho anche insegnato minibasket ai bambini delle elementari, sia nelle scuole che in una squadra.
Sofia, professore  ripetizioni Castello

Sono Sofia, ragazza neodiplomata al liceo linguistico “A.Manzoni” di Varese e futura studentessa universitaria. Grazie all’alternanza scuola-lavoro ho fatto le prime esperienze come “insegnante” per ragazzi delle medie; da qui è nato il mio desiderio di condividere le mie competenze e conoscenze con gli studenti di scuola primaria e secondaria di primo grado (eventualmente anche studenti di scuole superiori). Offro lezioni sia in presenza che non, di materie umanistiche (italiano, storia…)...
Maddalena, prof privato ripetizioni Castello

Sono Maddalena, ho 19 anni, sono una studentessa universitaria. Posso spostarmi per fare ripetizioni. Inizio le lezione in università a ottobre, fino a quel momento sono disponibile, poi dovrò regolarmi con gli orari di scuola.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca