Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casnate : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Giulia, professore  ripetizioni Casnate

Sono Giulia, ho vent'anni e sono una studentessa universitaria. Fin dai tempi del liceo aiutavo, tramite peer teaching, i compagni più giovani. Ho frequentato il liceo linguistico e offro la disponibilità per aiuto compiti per tutte le materie delle elementari e medie.
Irene, professore privato ripetizioni Casnate

Buongiorno, sono Irene e ho 19 anni, mi sono diplomata presso un istituto tecnico commerciale lo scorso giugno. Non ho mai svolto un'attività come persona aiuto-compito, ma penso di esserne in grado in quanto è ciò che vorrei fare nel mio futuro e questo perciò mi stimola.
Layla, professore privato ripetizioni Casnate

Buonasera, Mi chiamo Layla ho 24 anni e sono di Casnate con Bernate. Mi sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari, successivamente ho ottenuto l’attestato di Operatore Socio Sanitario è attualmente sono iscritta al corso di laurea in servizio sociale. Sono disponibile per ripetizioni a ragazzi di elementari e medie ed eventualmente come tata. Ho esperienza dall’età di 16 anni in entrambe le mansioni e posso fornire referenze. Ho la patente e sono automunita. Se avete bisogno o...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca