Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carugo : mate, italiano, fisica

Como, le città principali

Professore privato Como
Professore privato Cantu'
Professore privato Mariano Comense
Laura, prof  ripetizioni Carugo

Sono Laura, ho 21 anni e sono diplomata PACLE, finito il percorso scolastico delle superiori ho iniziato a dare lezioni di studio assistito a bambini di elementari e medie, posso aiutare nelle materie scolastiche e linguistiche (inglese, francese, spagnolo) fino al liceo. Sono inoltre una persona creativa, appassionata di arte e storia dell'arte per tanto posso aiutare bambini di elementari e ragazzi di scuole medie nelle materie pittoriche. Automunita, cordiale, puntuale, disponibile.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni Carugo

Ciao! Sono Beatrice, sono una studentessa universitaria al Politecnico di Milano, facoltà di Design e mi sono diplomata al Liceo Scientifico Marie Curie di Meda. Offro ripetizioni di Matematica per scuole superiori e aiuto nello studio e nello svolgimento dei compiti in tutte le materie per bambini e ragazzi di elementari e medie. Il mio approccio all’insegnamento si basa generalmente sulla ripresa degli argomenti trattati in classe cercando il più possibile di attenermi al metodo del d...
Rita, prof  ripetizioni - 22060 Carugo

Mi chiamo Rita, sono nata nel 1964, mi sono laureata in Lingue e Letterature straniere moderne (inglese e tedesco) presso l'Università Cattolica di Milano nel 1988. Ho lavorato per 10 anni in una multinazionale chimica tedesca, Basf Italia SPA, e dopo la nascita dei miei due figli mi sono dedicata alla famiglia. Negli ultimi anni, ho cominciato ad assistere un bambino in età scolare per i compiti e per lo studio e ho scoperto che è un'attività che mi piace fare. Pertanto, mi propongo per forn...
Emilie, professore  ripetizioni Carugo

Ciao a tutti! Sono Emilie, ho 16 anni, sono di madrelingua italiana e francese. Sono una ragazza socievole e dinamica, ho sempre considerato lo studio con costanza e impegno e i miei risultati lo dimostrano. Mi piace aiutare i ragazzi, ho avuto l'abitudine anche io di studiare con altri alunni e l'ho sempre trovato più motivante. Sto frequentando il terzo anno di liceo Scientifico delle Scienze Applicate all'istituto Jean Monnet di Mariano Comense e propongo ripetizioni o aiutare per i com...
Giulia, professore  ripetizioni Carugo

Sono una studentessa di economia aziendale al quarto anno di università, diplomata nel luglio 2017 presso l'ITC Jean Monnet con 95/100 e laureata con 110L/110 in laurea triennale. Offro aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzini delle medie in qualsiasi materia. Inoltre impartisco lezioni di economia aziendale, diritto, matematica e inglese per scuole superiori.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Carugo

Ciao sono Giulia, laureata magistrale in economia
Laura, prof privato ripetizioni - 22060 Carugo

Sono Laura, ho 23 anni, diplomata al liceo scientifico opzione scienze applicate Michelangelo in Como. Attualmente frequento la facoltà di ingegneria sulla sicurezza del lavoro e dell’ambiente presso l’università dell’Insubria con sede in Varese. In questo momento seguo diversi ragazzi che frequentano le scuole medie e superiori per varie materie. Aspetto vostri contatti.
Alice, prof  ripetizioni Carugo

Buongiorno a tutti, sono Alice! Frequento il quinto e ultimo anno di Liceo linguistico ( Enrico Fermi di Cantù) . La mia media dei voti si aggira sul 7 e amo studiare. Sono una persona molto socievole e mi piace molto l’idea di poter aiutare qualcuno ad imparare qualcosa di utile per la scuola e per la vita. Le mie materie preferite sono: storia, italiano, scienze, inglese; tuttavia me la cavo piuttosto bene in tutto. Mi piace stare con i bambini/ragazzini e sono una persona molto gentil...
Miriana, prof privato ripetizioni Carugo

Ciao sono Miriana, ho 24 anni e abito a Carugo. Sono laureata e sto proseguendo gli studi per ottenere una laurea magistrale. Ho già attivato la procedura per i crediti universitari per l'insegnamento e quindi seguito corsi di didattica, pedagogia e tutto ciò che concerne l'insegnamento. In passato ho aiutato dei ragazzini delle medie a preparare gli esami di terza media e verifiche/interrogazioni. Sono disponibile ad adattarmi a tutte le esigenze. Non esitate a contattarmi! Miriana
Beatrice, prof privato ripetizioni - 22060 Carugo

Sono una studentessa all'ultimo anno di infermieristica in bicocca a Milano , ho un diploma scientifico bilingue con francese conseguito al liceo Marie curie di meda . Offro ripetizioni , baby sitting e aiuto compiti da 3 anni a ragazzi fino alla terza liceo . Ho una buona conoscenza di matematica , italiano , scienze e storia . Ho svolto volontariato come animatrice in oratorio per 6 anni , mi piace aiutare i ragazzi e cerco sempre il modo migliore per approcciarmi e aiutarli al meglio .
Giulia, professore  ripetizioni - 22060 Carugo

Piacere mi chiamo Giulia , ho 19 anni e frequento l’ultimo anno del liceo delle scienze umane .
Camilla, prof privato ripetizioni Carugo

Sono una ragazza di 15 anni volenterosa, sto cercando qualche lavoretto per potermi pagare parte della moto. Ottima preparazione scolastica, puntuale, precisa e paziente. Ho molta esperienza avendo fratelli più piccoli, che ho sempre aiutato con i compiti. Disponibile anche per ripetizioni ed aiuto compiti di inglese e spagnolo.

Sono una studentessa universitaria ed offro aiuto compiti e studio. Ho frequentato il liceo scientifico e studiato in America per 11 mesi in quarta superiore. Sono disponibile il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica (mattina o pomeriggio da concordare).

Ciao, sono Gaia, ho 22 anni e frequento il 3 anno in scienze dell’educazione. Ho frequentato il liceo scientifico. Posso offrire il mio contributo nell’aiutare bambini/ ragazzi con le materie scolastiche.

Sono Giulia, mi piace stare a contatto con i bambini e con i ragazzi. Sono disponibile ad aiutarli nei compiti oppure offro anche ripetizioni per le scuole superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca