Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Carpaneto Piacentino : mate, italiano, fisica

Piacenza, le città principali

Professore privato Piacenza
Professore privato Fiorenzuola D'Arda
Professore privato Castel San Giovanni
Elisa, lezione ripetizioni Carpaneto piacentino

Ciao, mi chiamo Elisa e sono un educatrice professionale. Aiuto i bambini e i ragazzi nello svolgimento dei compiti e nel miglioramento del metodo di studio da oltre 10 anni. Ho lavorato per 8 anni in centri educativi e doposcuola e da 2 anni do lezioni private o in piccolo gruppo.
Camilla, di lezioni private ripetizioni Carpaneto piacentino

Mi chiamo Camilla, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto. Sono disponibile per aiuto compiti e studio (elementari e medie). Sono una ragazza molto premurosa, attenta e sensibile e mi piace avere a che fare con i bambini
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Carpaneto piacentino

salve, frequento l'università di Parma e offro lezioni di storia e geografia per elementari e medie;
Elena, prof  ripetizioni Carpaneto piacentino

Sono Elena, sono una studentessa laureata in biologia e sto frequentando il primo anno di magistrale. Ho frequentato il liceo linguistico, per cui mi rendo disponibile a dare ripetizioni di lingua francese, inglese e tedesco. Posso fornire anche un aiuto per materie delle elementari e delle medie.
Federica, di lezioni private ripetizioni - 29013 Carpaneto piacentino

Federica, 29 anni, laureata in Comunicazione, media e pubblicità con specializzazione in Business English livello B2+. Propensione per le materie umanistiche e teoriche.

Sono un ragazzo diplomato al liceo scientifico, frequento l'università cattolica di Piacenza. Vorrei impartire lezioni ai bambini/ragazzi per una mia passione e per mantenermi un minimo gli studi.

Sono Alice, ho 23 anni e sono laureata in economia e management. Attualmente frequento il I anno di laurea specialistica. Negli ultimi anni ho seguito ragazzi di scuole elementari, medie e superiori in diverse materie di studio, specialmente matematica ed economia. Garantisco assoluta serietà e flessibilità, e sono disponibile anche come babysitter nel periodo estivo. Essendo automunita, non ho problemi a spostarmi nelle zone limitrofe di Carpaneto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca