Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Capurso : mate, italiano, fisica

Bari, le città principali

Professore privato Bari
Professore privato Altamura
Professore privato Molfetta
Diletta, professore  ripetizioni Capurso

Sono una ragazza di 25 anni laureata in Biotecnologie mediche e farmaceutiche (triennale) ed in Biotecnologie Mediche e Medicina Molecolare (magistrale). Ho insegnato chimica laboratorio presso la scuola CASSANDRO-FERMI-NERVI di Barletta. Precedentemente ho frequentato l'istituto Elena di Savoia di Bari e mi sono diplomata nell'articolazione chimica e biotecnologie sanitarie con il massimo dei voti (100/100 e lode). Posso dare lezioni di matematica (sino alle medie), chimica inorganica ed org...
Clarissa, lezione ripetizioni Capurso

iao mi chiamo Clarissa ho 28 anni e vivo a Capurso in provincia di Bari. Ho deciso di iscrivermi a ti-aiuto per offrire la mia assistenza come baby sitter e pet sitter visto che adoro occuparmi di bambini e amo la compagnia degli animali. Sono attenta e precisa. L'esperienza più importante come baby sitter è stata durante il mio trasferimento a Londra. In realtà ho fatto l'au pair per una famiglia italo-inglese, quindi vivevo in casa con loro, e quando erano a lavoro mi occupavo del loro bimb...
Marika, professore  ripetizioni - 70010 Capurso

Mi chiamo Marika e ho 20 anni. Mi sono diplomata in lingue (inglese, francese, tedesco) e ho le dovute certificazioni in esse, ma ho anche altre conoscenze come per esempio in italiano, matematica, storia, fisica, biologia, chimica, storia dell'arte e latino. Sono una ragazza simpatica, solare, gentile e molto affettuosa con i bambini avendo cresciuto un fratello più piccolo e avendo già fatto la babysitter a due bambini. So fare molte cose come ad esempio cucinare, mantenere l'ordine in casa...
Elisabetta, di lezioni private ripetizioni Capurso

ciao, mi chiamo Elisabetta e ho 19 anni, mi sono appena diplomata presso il liceo scientifico Salvemini di Bari con votazione 87.
Mirco, professore privato ripetizioni - 70010 Capurso

Mi sono laureato in ingegneria elettronica al politecnico di Bari, successivamente ho fatto un corso di inglese a Londra per 3 mesi. Ho lavorato in SKY Italia come Software Tester, attualmente lavoro come programmatore informatico. Sono abbastanza paziente e cerco di essere il più chiaro possibile. Ho una conoscenza approfondita di Analisi Matematica, Fisica, Informatica, Elettrotecnica, Geometria e Algebra. Affronto per bene la teoria testando la preparazione dello studente, e poi passo...
Angela, prof  economia Capurso

Nonostante la pratica legale svolta in un noto studio di Bari, sin dall'infanzia ho sempre sentito e saputo di avere una grande propensione per l'insegnamento..poi diventato il mio lavoro il quale ogni giorno mi conferma che di sicuro è stata una buona scelta.Le mie materie sono tecniche ed io ritengo di essere un adeguato supporto in caso di necessità soprattutto per problemi legati alle materie giuridiche degli Istituti tecnici. Grazie
Giovanni, prof  storia Capurso

Salve, sono un giovane uomo di 57 anni, con una grande passione per la Storia. Ho letto centinaia di libri di questa affascinante materia. Ho un'ottima cultura generale e aziendale, laurea in Economia e Commercio, ... Attualmente Blogger, fondatore del Blog giovannivolpeit Esperienze di lavoro, manager, ... e volontariato. Mi contraddistinguo per la personalità, curiosità intellettuale, hobby, ... sono fiducioso di insegnare con ottimi risultati a bambini/e, ragazzi/e, ed agli a...
Gabriella, di lezioni private ripetizioni Capurso

Salve sono una studentessa di 17 anni molto volenterosa disponibile e paziente con i bambini e ragazzi. Mi farebbe piacere poter aiutare anche i vostri figli ad ottenere ottimi risultati a scuola. Grazie per la disponibilitá e il tempo perdutosi . Spero di ricevere vostre notizie a breve.
Pamela, professore privato ripetizioni Capurso

Ciao mi chiamo pamela, e posso dare ripetizioni per bambini che stanno frequentando la scuola elementare. Sono paziente, solare e simpatica con loro. Per maggiori informazioni contattatemi.
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 70010 Capurso

Sono Valentina ho 27 anni e sono una studentessa universitaria. Da qualche anno adoro seguire i bambini delle elementari nell’esecuzione dei compiti con molta calma e pazienza e far venire fuori il loro potenziale.
Noemi, lezione ripetizioni Capurso

Sono Noemi, abito a Capurso e do lezioni a ragazzi di tutte le età. Ho quasi 21 anni e ho frequentato il liceo linguistico. Posso insegnare inglese, spagnolo, francese, matematica, italiano, storia, filosofia e arte. Sono in possesso di varie certificazioni tra cui spagnolo (dele), inglese (A2, B1, FIRST, B2, C1), francese (B2) e sono anche in possesso della patente internazionale del computer (ECDL). Ho orari molto flessibili e posso spostarmi a domicilio oppure accogliere in casa. I ragazzi...
Raffaella, professore  ripetizioni - 70010 Capurso

Ho seguito bambini e ragazzi nelle materie scolastiche . Provengo dal Liceo Scientifico di Rutigliano. Ci tengo ad esporre la lezione in maniera chiara e semplice, così da non creare memorizzazione ma comprensione .
Celeste, di lezioni private ripetizioni - 70010 Capurso

Ciao sono celeste, ho 19 anni abito a capurso e aiuto a studiare i bambini delle elementari
Veronica, di lezioni private ripetizioni Capurso

Sono veronica, ho 33 anni. Sono laureata in scienze geologiche ed ho un dottorato in geografia. Ho esperienza di lezioni private soprattutto per ragazzi delle medie e del biennio delle scuole superiori. Sono gentile e paziente, ma severa quando serve, precisa e puntuale.
Elisabetta, lezione ripetizioni - 70010 Capurso

Sono una ragazza di 18 anni. Posso dare lezioni di italiano e storia, fino alla scuola media. Ho già dato lezioni in precedenza, creando un mini programma di studio, estivo soprattutto.
Francesca, lezione ripetizioni Capurso

Sono una studentessa di Farmacia al secondo anno, diplomata presso il Liceo delle Scienze Umane. Vivo a Capurso, ma posso spostarmi anche nei paesi limitrofi. Ho già esperienza di doposcuola e sostegno scolastico con bambini di scuola elementare/media. Sono disponibile anche per lezioni a studenti liceali.

Ho dato lezioni in tutto il periodo dell università , ho anche aiutato nella preparazione di esami universitari.

Ho 46 anni. Ho due bambini i 9 e 13 anni. Ho conseguito il diploma presso il liceo classico e ho frequentato la Facolta' di filosofia di bari...s senza terminare gli studi. Vorrei aiutare e sostenere i ragazzi nello studio.

A Bari e vicinanze, Educatrice abilitata per i Disturbi specifici dell'Apprendimento offre aiuto compiti a casa ad alunni della scuola elementare e media. Si garantiscono piano di studi personalizzato, lezioni individuali anche a domicilio, colloqui con insegnanti, tutoring.

Sono Elena, Sono laureata e possiedo anche uno Short Master, oltre a diversi arrestati per le partecipazioni a convegni e seminari in materie biblioteconomiche. Nel mio percorso di studi universitari, ho sostenuto innumerevoli esami di Sociologia, Letteratura Latina e Italiana, Storia, Archivistica, Biblioteconomia, Antropologia, Didattica della storia, Diplomatica, Lingua Inglese e Francese, Filosofia.

Sono una studentessa in “Tecniche erboristiche e prodotti della salute” presso il dipartimento di scienze del farmaco dell’Università di Bari Aldo Moro. Impartisco lezioni in materie Scientifiche, ma anche in materie umanistiche tra cui : Psicologia , sociologia , antropologia e filosofia in quanto mi sono diplomata in “ Scienze Umane opz economico sociale “ con votazione 80/100.

Sono una bella persona di grande cultura amante della conoscenza in toto.sono insegnante e sono stata anche madre di due ragazzi ormai ultra maggiorenni e realizzati .sto ricominciando da me e vorrei mettere a disposizione le mie competenze a disposizione di chi vorrà credere in me e darmi rispetto e fiducia.pertanto vi ringrazio e affettuosamente saluto.

Laureata in psicologia e con maturità scientifica, offro ripetizioni per ragazzi di scuole elementari e medie.

Ciao, sono Angelica , ho 16 anni, frequento la scuola superiore santarella di Bari, e nel tempo libero di lezioni di doposcuola su bambini che frequentano massimo scuola media

Sono una ragazza con tanta voglia di lavorare. Sono in gamba e cerco sempre di fare il mio meglio
Angela, prof privato ripetizioni Capurso

Laureata con esperienza pluriennale e max serietà, si propone per supportare gli studenti elementari/medie nello svolgimento dei compiti estivi e/o per colmare lacune accumulate durante l'anno scolastico ormai terminato o per recupero debiti formativi.

Sono laureata in scienze dell educazione ed abilitata all insegnamento

Francesca, 20 anni. Diploma: Liceo delle Scienze Sociali. Per maggiori informazioni, contattatemi! :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca