Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Campegine : mate, italiano, fisica

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore privato Correggio
Professore privato Rubiera
Professore privato Guastalla
Sara, prof privato ripetizioni Campegine

Studentessa universitaria. Offro un servizio aiutocompiti presso il domicilio del ragazzo/a. Disponibilità dal lunedì al venerdì dalle 18.30 in poi. 7€/ora.
Martina, professore privato ripetizioni - 42040 Campegine

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e sono al primo anno di università in economia e commercio. Aiuto ragazzi nel compiti da circa un anno, mi piace molto creare un'intesa con loro e riuscire con qualche battuta in mezzo a farli divertire mentre si studia.
Rosario, professore privato ripetizioni - 42040 Campegine

Cari genitori, Sono Rosario e ho 25 anni. Sono laureato all’Università di Bologna e cerco un lavoretto part-time per potermi pagare il proseguimento degli studi universitari. Offro la mia più completa disponibilità per un aiuto coi compiti, nell’impartire lezioni ai vostri ragazzi su quasi tutte le materie scolastiche (soprattutto Letteratura, Italiano, Inglese, Cinese, Francese) e supportarli nello studio anche a livello motivazionale. Le mie esperienze provengono perlopiù dall’aiuto offe...
Federica, prof privato ripetizioni Campegine

Mi chiamo Federica e ho 19 anni. Nei mesi estivi durante il campogiochi aiuto i bambini e le bambine dai 6 ai 12 anni a svolgere gli esercizi/compiti estivi.
Melania, professore privato ripetizioni Campegine

Amo aiutare i bambini e ragazzi nei loro compiti scolastici!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca