Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cafaggio : mate, italiano, fisica

Prato, le città principali

Professore privato Prato
Professore privato Montemurlo
Professore privato Fornacelle
Alex, di lezioni private ripetizioni Cafaggio

Ciao! Mi chiamo Alex, sono un ragazzo di 20 anni e mi sono diplomato con 95/100 in elettronica. Mi piace molto insegnare e ho avuto già modo di dare ripetizioni a parenti più giovani, amici e compagni di classe. I miei punti forti sono: materie umanistiche come italiano (grammatica e letteratura) e storia, geografia e matematica (aritmetica, algebra e geometria). Mi dà molta soddisfazione vedere un bambino o un ragazzo imparare cose che fino a quel momento non sapeva o non aveva compreso, ...

Sono una studentessa di lettere all’università di Firenze, mi piace molto lo studio… in particolare, come si può notare, di tutte le materie umanistiche. Sono disponibile per ripetizioni, aiuto compiti, aiuto studio, recupero debiti.
Alessia, professore  ripetizioni Cafaggio

Sono Alessia ho 25 anni e sono insegnante di danza. Ho lavorato nelle scuole elementari e asilo come insegnante.

Sono Asia, ho 25 anni, sono una pedagogista clinica e lavoro nelle scuole dell’infanzia e primarie oltre che in un’associazione culturale come educatrice.

Sono un laureando in Ingegneria Gestionale, diplomato presso un Istituto Tecnico Commerciale, appassionato delle materie scientifiche.

Mi chiamo Eleonora e cerco come ragazza alla pari un lavoretto occasionale da affiancare allo studio. mi offro come babysitter o aiuto compiti e ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca