Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Buriano : mate, italiano, fisica

Grosseto, le città principali

Professore privato Grosseto
Professore privato Follonica
Professore privato Monte Argentario
Clarissa, prof privato ripetizioni Giuncarico

Ciao, mi chiamo Clarissa e ho 24 anni e sono diplomata in Grafico Tecnico. Le mia caratteristiche sono la pazienza, la puntualità negli orari e la capacità di organizzare la giornata in modo preciso. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile.
Lucia, prof privato ripetizioni Bivio ravi

Sono laureata in Economia e Commercio e da oltre venti anni impartisco lezioni private a studenti delle medie, superiori e università. Le materie di insegnamento sono: matematica, economia aziendale, microeconomia, macroeconomia, matematica finanziaria, statistica.
Agnese, professore  ripetizioni Braccagni

Da due anni mi occupo di bambini e ragazzi e impartiscono loro lezioni sia di chiarimento sia di approfondimento sulle materie sopra elencate.
Agnese, prof privato ripetizioni Braccagni

Salve a tutti, mi sono da poco trasferita a Portoferraio e sto cercando dei lavoretti per arrotondare. Ho la macchina e posso spostarmi
Agnese, professore privato ripetizioni Braccagni

Ciao a tutti, mi chiamo Agnese, frequento l'università di Pisa e mi sto per laureare in infermieristica. Per quanto riguarda le materie scientifiche le ho approfondite molto grazie all'università, per le materie umanistiche invece mi ha formato molto il liceo e la passione per la storia, la letteratura e la filosofia. Ho esperienza con i bambini e ragazzi fino ai 15 anni, automunita e disponibile tutti i giorni.
Rita, di lezioni private ripetizioni - 58023 Gavorrano

Mi chiamo Rita, ho 23 anni sono una laureanda in Relazioni Internazionali, aiuto compiti per tutte le classi. Metodologia personalizzata in base alle necessità! Le singole lezioni sono costruite seguendo gli interessi della persona/gruppo, in modo da favorire, in modo piacevole, l'apprendimento Riservo i primi 10 minuti della lezione alle richieste, necessità, bisogni, dubbi e chiarimenti. Il restante tempo sarà suddiviso in modo da dare priorità alle materie in cui si dovessero riscontrar...
Giada, prof  ripetizioni - 58043 Castiglione della pescaia

Studentessa di scenografia all'Accademia di Belle Arti di Roma con una media del 29 impartisce ripetizioni di varie materie dalle elementari fino alle superiori. Esperienza con bambini e con ragazzi più grandi.
Marina, professore  ripetizioni - 58100 Santa maria rispescia

Ciao mi chiamo Marina, sono un'Educatrice Professionale e attualmente mi sto laureando in Psicologia e Neuroscienze. Amo molto studiare e poter trasmettere questa passione ai bambini e ragazzi, per questo durante la prima laurea ho dato ripetizioni ai ragazzi che avevano difficoltà con la scuola e il metodo di studio. Ho anche lavorato nelle scuole con bambini e ragazzi con disturbi dello sviluppo o comportamentali, che avevano bisogno di specifiche attenzioni per migliorare. Credo che pe...

Vuoi che il tuo scritto tedesco venga corretto da insegnanti certificati? Noi offriamo un servizio di correzione dei testi scritti. Le tue produzioni scritte verranno corrette dai nostri insegnanti madrelingua. Avere una correzione scritta dello scritto tedesco ti aiuterà a migliorare le tue abilità dandoti dei consigli e una valutazione globale della tua opera. La correzione dello scritto avviene di solito entro due giorni lavorativi. Vuoi mandarci più testi? Basta aumentare il numero ...
Elisa, professore  ripetizioni - 58100 Santa maria rispescia

Sono una giovane neo laureata con lode ed ho esperienza con i ragazzi, do lezioni di matematica da quando ho iniziato l'università ovvero 6 anni fa. sono pienamente convinta che ogni ragazzo ha dentro molto e che bisogna solo trovare il modo per tirarglielo fuori. Il 99% delle persone che sono venute a ripetizioni da me vano recuperato portando in pagella anche 8 e 9. Utlizzo un metodo semplice e sopratutto divertente :)
Aurora, professore privato ripetizioni Gavorrano

Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni laureanda in Economia Aziendale , impartisco lezioni di matematica ( programma fino alle medie) , economia ( programma fino a quello universitario)

Sono una persona seria ed affidabile, ma anche socievole allegra e dinamica, ho il diploma di maturità magistrale. Ho lavorato per molti anni come assistente educatrice sia nella scuola primaria che secondaria, posso fornire referenze. Sono disponibile in qualsiasi giorno ed orario, preferibilmente nelle ore pomeridiane.

Mi chiamo Anna, ho 50 anni, insegno matematica da 20 anni. Sono laureata e abilitata. Impartiscono ripetizioni da 30 anni, con ottimi risultati. Adoro il mio lavoro.

I m Khadija , I have done MPhil in Entomology from the University of Sargodha, Pakistan. I have two years of teaching experience in Pakistan. I always got 80% in my science subjects, I have a lot of methods to teach stubborn students too. i can teach online as well.

a scuola mi sono sempre trovata bene e sono sempre andata bene e per questo voglio aiutare chi magari da solo non riesce a fare uno studio approfondito:)

Sono una mamma abituata ad aiutare a fare i compiti sia bambini che ragazzi. Sono seria ed affidabile Disponibile anche x brevi periodi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca