Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Broni : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera

Buongiorno sono Greta e do ripetizioni per ciò che riguarda le materie scolastiche. Sto frequentando ingegneria e sono al secondo anno.
Michela, lezione ripetizioni - 27040 Campospinoso

Salve, sono una ragazza di 20 anni, studentessa presso il liceo delle scienze umane. Abito a broni (PV) e sono patentata. Amo essere a contatto con bambini o ragazzi, sono molto paziente e disponibile per ripetizioni scolastiche. Grazie per la fiducia!
Beatrice, prof  ripetizioni Broni

Sono una ragazza di 25 anni. Ho sempre insegnato da do lezioni private nel mio tempo libero nelle materie elencate nel profilo. Cerco ragazzi e/o studenti delle elementari a cui dare il mio supporto! Beatrice
Selma, professore  ripetizioni Broni

Mi chiamo Selma e sono una ragazza di 19 anni che sta per iniziare l'università a Pavia. Mi sono diplomata con 100/100 al Liceo Linguistico e tra poco frequenterò Infermieristica, appunto a Pavia. Mi piacerebbe molto trovare un lavoretto part-time in modo da rendermi più indipendente! Due anni fa ho seguito una ragazza per un anno intero dandole ripetizioni e ci siamo trovate molto bene; posso sia fare da babysitter che aiutare i bambini a fare i loro compiti. Purtroppo non ho ancora la pat...
Bilge, prof  ripetizioni - 27043 Broni

Salve. Sono una ragazza di 20 anni e cerco un'occupazione per l'estate, che può continuare anche durante l'inverno. Studio alla scuola secondaria di secondo grado e sono all'ultimo anno.
Bilge, professore privato ripetizioni Broni

Salve. Sono una ragazza di 20 anni e cerco un'occupazione per l'estate, che può continuare anche durante l'inverno. Studio alla scuola secondaria di secondo grado e sono all'ultimo anno. Voglio dire da adesso che porto il fular, sono musulmana.
Carlotta, prof privato ripetizioni Broni

Ciao! Sono una studentessa di 20 anni, mi rendo disponibile per aiutare bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari, medie e superiori con i compiti o per ripetizioni di letteratura, latino, storia geografia e inglese. Sono automunita quindi posso anche recarmi a domicio, sono a vostra disposizione per qualsiasi altra informazione!
Carlotta, di lezioni private ripetizioni - 27043 Broni

Sono una studentessa universitaria, frequento attualmente il terzo anno della facoltà di scienze e tecnologie agrarie ; ho frequentato il liceo delle Scienze Umane pertanto posso offrire ripetizioni sia in campo umanistico che scientifico a studenti frequentanti liceo o scuole medie, sono disponibile inoltre per ripetizioni di inglese o aiuto compiti.
Carlotta, professore privato ripetizioni - 27043 Broni

Sono una studentessa universitaria magistrale e offro lezioni individuali per aiutare ragazzi di medie e superiori in tutte le materie scolastiche.
Carlotta, prof privato ripetizioni - 27043 Broni

Sono una studentessa universitaria magistrale e offro lezioni individuali per aiutare ragazzi di medie e superiori in tutte le materie scolastiche. ho avuto precedenti esperienze come tutor per bambini e ragazzi con un programma da liceo e mi propongo di poter essere d'aiuto oltre che a livello didattico anche per fornire consigli riguardo a programmazione e metodo di studio. data la situazione imposta dall'emergenza sanitaria in corso, sono disponibile ad erogare le lezioni a distanza. pe...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca