Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bornasco : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Gaia, prof  ripetizioni - 27010 Bornasco

Salve a tutti mamma e papà, mi chiamo Gaia, sono una giovane neolaureata in Ostetricia a pieni voti e mi piacerebbe tanto aiutare i vostri bambini/ragazzi. Ho seguito prevalentemente ragazzi e ragazze delle scuole medie nella preparazione di tutte le materie scolastiche. Dato il mio corso di studi sono molto preparata sulle materie scientifiche quali biologia e scienze.

Le mie lezioni si rivolgono a studenti universitari e di scuole di secondo grado che stanno riscontrando difficoltà in materie scientifiche, quali Matematica (Analisi, Geometria etc..) e Fisica, in quest'ultima materia sono specializzato in Termodinamica e Fluidodinamica (Meccanica dei Fluidi, Aerodinamica etc...), possiedo anche buone conoscenze informatiche in particolare per esami di Informatica su Matlab. La metodologia che adotto è semplice e la più pragmatica possibile, una volta st...
Manuel, prof privato ripetizioni - 27010 Bornasco

Mi chiamo Manuel, ho 17 anni e frequento la scuola alberghiera di Pavia. Sono disponibile per dare ripetizioni delle materie di scuola elementare e media. Abito a Bornasco ma posso tranquillamente spostarmi in zone limitrofe, specialmente se nel weekend. Ho già avuto esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca