Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Borgo Meduna : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Sacile
Professore privato Cordenons
Emma, di lezioni private ripetizioni - 33170 Borgo meduna

Sono Emma , ho 20 anni e sono diplomata al liceo delle scienze umane di Pordenone. Attualmente frequento l'università Ca' Foscari all'indirizzo di Conservazione dei beni culturali. Mi rendo disponibile a impartire ripetizioni o come aiuto compiti per quasi qualsiasi materia per quanto riguarda le elementari e per materie umanistiche (italiano, storia, geografia, arte) per quanto riguarda le medie e il biennio delle scuola superiori. Inoltre ho una certificazione di inglese che attesta che po...
Giulia, professore  ripetizioni Borgo meduna

Salve, sono Giulia e ho frequentato la facoltà di giurisprudenza, posso impartire lezioni di diritto in riferimento al percorso di studi, Sono una persona allegra simpatica e alla mano, non do nulla per scontato e metto a proprio agio la persona a cui devo impartire le lezioni. Ho 56 anni e sono automunita, ho conseguito un attestato per OSS e primo soccorso, sono una donna single, non ho figli, mi piace il mare e il buon cibo, so cucinare e ho frequentato un minicorso da someliere .

Buongiorno Mi chiamo Alessandro, sono un ragazzo di 20 anni da poco uscito dalla scuola superiore. Ho studiato all'Istituto Tecnico Industriale J.F.Kennedy di Pordenone, più precisamente l'indirizzo informatico. Ho già avuto un paio di esperienze come tutor scolastico, dando ripetizioni principalmente a ragazzi che frequentavano la scuola media. Tra le varie materie nel quale mi trovo adatto per far ripetizioni c'è anche la lingua inglese e informatica.
Elisa, professore  ripetizioni Borgo meduna

Sono Elisa, ho 20 anni e frequento l’università. Ho esperienza come aiuto compiti. Sono molto paziente e mi piace proporre esercizi divertenti per aiutare la comprensione degli argomenti.
Gaia, prof  ripetizioni - 33170 Borgo meduna

Studentessa universitaria, diplomata al liceo classico, offro ripetizioni e aiuto compiti per elementari, medie e superiori. Parlo anche inglese fluentemente (ho studiato in Canada), quindi posso fare lezioni di conversazione e grammatica.
Lisa, professore  ripetizioni Borgo meduna

Sono Lisa e ho 22 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Sono una ragazza disponibile, gentile, paziente e responsabile. Sono molto portata per le materie umanistiche, ogni tanto aiutavo delle mie compagne di classe quando ero a scuola a studiare. Adesso sto cercando un secondo lavoretto e vorrei provare ad aiutare i bambini/ragazzi che hanno bisogno di una mano in più per studiare.

Neolaureata in Lettere Classiche. Offro lezioni in materie umanistiche per ragazzi di medie e superiori.

Mi chiamo Greta, ho 19 anni e sono una studentessa dell’istituto Pertini. Offro delle ripetizioni e aiuto compiti per i ragazzi delle scuole medie su qualsiasi materia

Ciao sono katia, laureata, molto paziente nelle relazioni e riesco a stabilire rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Sono precisa e responsabile, mi ritengo una persona puntuale, competente e affidabile. Propongo ripetizione e aiuto compiti per elementari e medie. Per qualsiasi informazione aggiuntiva o chiarimento, non esitate a contattarmi.
Max, prof privato ripetizioni Borgo meduna

Laureato 110/110 impartisce lezioni di tecnologia, italiano, storia, geografia. Aiuto compiti e metodo di studio. In presenza, a Pordenone zona ospedale civile. Il colloquio conoscitivo della durata di 30 minuti è offerto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca