Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bellocchi : mate, italiano, fisica

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore privato Pesaro
Professore privato Fano
Professore privato Fermignano
Patricia, professore privato geografia Bellocchi

Essendo madrelingua francese riesco a dare una mano ai studenti in difficolta sia orale a livello di pronuncia che scritto. Ho molta pazienza perchè questa è la base per aiutare i ragazzi in difficoltá. Mi sposto fino a 10 km oppure potete venire al mio domicilio a Rosciano.
Giada, professore privato ripetizioni Bellocchi

Diplomata al Liceo Scientifico e Laureata in materie umanistiche con 110 e lode, impartisco lezioni sia di materie letterarie che di materie scientifiche (matematica e fisica). Penso che la modalità di apprendimento migliore sia il buon umore. Faccio ripetizioni da più di 3 anni.
Immacolata, prof  ripetizioni Bellocchi

Salve, il mio nome e Imma e ho 24 anni. Sono laureata da poco in lingue e letterature straniere e frequento l'università di Urbino nel corso magistrale di ricerca e didattica delle lingue straniere. Aiuto i ragazzi a fare i compiti a casa da molti anni ormai. Il mio aiuto è nel seguire lo studente a svolgere i compiti a casa, in modo tale da seguirlo nel suo percorso di studi e supportarlo nelle varie carenze. Mi concentro soprattutto su ragazzi delle elementari e medie. Mentre per ...

Ciao, sono Serena e sto frequentando l’ultimo anno di scienza della Nutrizione. Ho delle buone basi di chimica e biologia . Inoltre, in passato, ho frequentato il liceo linguistico di Fano che mi ha fatto appassionare alla lingua spagnola . Per questo , anche durante i miei tre anni di università , ho frequentato corsi in spagnolo conseguendo il livello B1 . Non ho mai fatto ripetizioni o aiuto-compito, sto iniziando ora, ma mi è sempre piaciuta come cosa.

Sono una ragazza di diciassette anni, frequento il terzo anno di scuola superiore all'alberghiera. Mi piace insegnare quello che so in maniera semplice per riuscire a comprendere; inoltre sono disponibile ad andare incontro alle difficoltà che si possono avere e trovare una soluzione semplice ed efficace. Mi piace molto la matematica anche se per molti non è così. Ho aiutato spesso dei bambini/ragazzi di elementari e medie nelle materie scolastiche, in particolare il mio punto forte è la m...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca