Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Balma Biellese : mate, italiano, fisica

Biella, le città principali

Professore privato Biella
Professore privato Cossato
Professore privato Vigliano Biellese
Luisa, prof  ripetizioni Pralungo

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo linguistico e ora frequento l'università. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni (soprattutto elementari e medie).
Luisa, lezione ripetizioni - 13899 Pralungo

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni, diplomata al liceo linguistico e ora frequento l'università. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni (soprattutto elementari e medie). Ho insegnato francese in una scuola elementare per tre mesi.
Arianna, lezione ripetizioni Tavigliano

Sono una ragazza laureata in economia e vorrei cercare di aiutare ragazze/i a comprendere e capire meglio determinati argomenti di differenti materie per sentirsi più sicuri e meno in ansia nel momento in cui affronteranno delle verifiche o delle prove.
Marta, prof privato ripetizioni Valencia

Salve! Sono Marta, ho 23 anni, mi sono laureata in Scienze dell' Amministrazione con 105/110 all'Università degli studi di Torino a fine 2020 e lavoro in un ufficio paghe. Mi sono diplomata presso il Liceo A.Avogadro di Biella con indirizzo Scienze Umane (per intenderci psicologia pedagogia antropologia e sociologia) con voto 93/100. Avendo appunto studiato molto pedagogia (=studio del percorso educativo) ho le basi, perlomeno teoriche, per analizzare al giusto modo le situazioni e trovare il...
Marta, lezione ripetizioni Tollegno

Mi chiamo Marta, ho 21 anni e ho fatto il liceo classico. Attualmente frequento la triennale di infermieristica. Ho già dato lezioni di matematica, inglese e geometria. Ho preparato gli studenti alle verifiche e li ho aiutato nei compiti settimanali o delle vacanze, facendo ottenere loro ottimi risultati.
Loretta, professore privato ripetizioni Pollone

Buongiorno, mi chiamo Loretta, ho 29 anni, mi sono diplomata al Liceo Scientifico e poi mi sono laureata in Archeologia, quindi ho una formazione in parte scientifica, in parte umanistica. Seguo studenti in tutte le materie da ormai 8 anni e sono disponibile per aiuto compiti, piuttosto che ripetizioni in specifiche discipline. Il mio obiettivo è quello di rendere lo studente autonomo e conscio delle proprie capacità, costruendo un metodo di studio appropriato. Ho avuto esperienze anche con...
Boubker, prof privato ripetizioni Andorno micca

Sono Boubker, studente al Politecnico di Torino. Mi specializzo in ingegneria elettrica, ho una buona base di tutto quel che concerne la matematica, la fisica e la chimica. La mia pazienza e chiarezza son molto utili all'apprendimento. Ritengo che la costanza e piccole dosi d'impegno siano la chiave della riuscita scolastica, a ciò bisogna aggiungere anche dello svago, come lo sport che rende il cervello più propenso ad acquisire informazioni.
Aurora, professore privato ripetizioni Tollegno

STUDENTESSA, ESPERIENZA CON BAMBINI E RAGAZZI PER AIUTO COMPITI, CON PATENTE. Stai cercando un'insegnante di ripetizioni?! Buongiorno, mi chiamo Aurora, ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico tradizionale A. Avogadro di Biella, dispongo di certificazioni linguistiche (Francese e Inglese), sono inoltre automunita. Da due anni ormai sono felice di aiutare bambini e ragazzi con la scuola...Dunque, vuoi alzare la media dei tuoi voti o preparare esami come quello di terza media? Non ti preo...
Martina, prof privato ripetizioni Miagliano

Buon giorno, sono Martina , ho 23 anni, sono in grado di preparare aiuto durante i compiti in bambini, e ragazzini per migliorare il rendimento scolastico e rendere lo studio più divertente e armonioso
Rebecca, di lezioni private ripetizioni Tollegno

Ciao! Sono Rebecca, ho 22 anni e sono una studentessa di infermieristica all’ultimo anno. Mi sono diplomata nel 2019 al liceo scientifico scienze applicate. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti. Sono automunita.
Vittoria, professore privato ripetizioni - 13811 Tavigliano

Ciao, sono Vittoria e mi sono appena diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Sono disponibile a dare ripetizioni per bambini delle elementari. Ho già fatto qualche esperienza e in futuro mi piacerebbe fare la maestra, perciò è una bella opportunità per imparare a mettermi in gioco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca