Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bacoli : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Elena, lezione ripetizioni Bacoli

Salve a tutti, sono Elena Laureanda in Ingegneria Chimica presso l' Università Federico II di Napoli. Impartisco lezioni private di materie scientifiche quali: matematica, fisica e chimica per studenti di scuole elementari, medie e superiori. Credo che la cosa più importante sia creare un'intesa con lo studente per rendere la materia piu stimolante e meno ostile. Trattandosi di materie scientifiche gli esempi dimostrativi sono alla base del mio insegnamento. Le lezioni sono costituite pri...
Amalia, di lezioni private ripetizioni Bacoli

Sono una studentessa di lingue e letterature europee. Ho sempre dato lezioni private ma mai a pagamento. Posso dare lezioni private anche di letteratura italiana e latina, matematica, chimica e biologia, storia e geografia. Offro anche ripetizioni per preparazione a esami di lingua privata e per recuperare i debiti scolastici in estate, scuole medie e superiori. Vivo a Bacoli sono disponibile a fare lezioni private in casa e in alcuni casi anche a domicilio
Eleonora, professore privato ripetizioni - 80070 Bacoli

Salve! Mi chiamo Eleonora, ho 36 anni e vivo a Bacoli. Ho studiato filosofia all'università. Sono disponibile per lezioni private di tutte le materie per ragazzi di scuole elementari e medie. Per scuole superiori sono disponibile anche per materie letterarie e per lingua inglese e francese. Sono a Bacoli anche per tutto il mese di agosto. A presto! Eleonora
Sara, di lezioni private ripetizioni Bacoli

Mi chiamo Sara, sono laureata in scienze dell'educazione, poi successivamente ho seguito alcuni corsi sul counseling, autismo, DSA, ADHD. Ho iniziato nel 2016 a dare lezioni private a bambini delle elementari, nello specifico seconda e quinta. Il mio approccio è quello di essere da supporto ai bambini/ragazzi durante i compiti, quindi non aspettatevi che faccia i compiti al posto loro. Ogni bambino ha i suoi tempi, bisogna rispettarli ma allo stesso tempo motivarli. Il mio obiettivo è quel...
Sabrina, professore  ripetizioni Bacoli

Salve, mi chiamo Sabrina, ho 20 anni e frequento il terzo anno della facoltà di Medicina presso l'Università Federico II di Napoli. Offro aiuto compiti a bambini di elementari, e ragazzi di medie e superiori nelle materie scientifiche (soprattutto biologia e chimica) ma anche umanistiche (ho frequentato il liceo classico). Ho inoltre un ottima conoscenza della lingua inglese avendo conseguito FCE e IELTS (con un livello C1) e basilare del francese. Sono disponibile a dare lezioni private ...
Angela, prof  ripetizioni Bacoli

Sono Angela ho 22 anni sono diplomata a liceo economico sociale, impartisco lezioni private dalle elementari fino alle scuole medie in tutte le materie.
Fabiana, professore privato ripetizioni Bacoli

Sono Fabiana, ho 22 anni e sono una neolaureata a pieni voti in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa. Cerco lavoro come insegnante perchè amo stare a contatto con bambini e ragazzi ma soprattutto amo l'insegnamento per cui mi sento particolarmente predisposta. Sono una ragazza seria, affidabile e responsabile.

Salve, sono un'insegnante che durante l'estate offre servizi di doposcuola e lezioni private sia di recupero che di potenziamento. Ho esperienza con DSA e disabilità lievi. Posso aiutare sia nel svolgere i compiti delle vacanze, sia nel strutturare un miniprogramma che possa sopperire alle mancanze estive, tenendo l'alunno allenato in modo tale da convogliarlo già preparato nella classe successiva.
Gennaro, prof privato ripetizioni Bacoli

Ciao sono Gennaro. Ho 25 anni, ho molta pazienza e mi piace insegnare tutte le materie ai bambini fino alle medie o se si tratta di inglese (che parlo molto bene) anche oltre. Studio lingue all'università L'Orientale di Napoli. Non esitate a contattarmi.
Amalia, prof  ripetizioni - 80070 Bacoli

Sono amante dei bambini, dotata di pazienza, disponibile, volenterosa e molto precisa
Susy, lezione ripetizioni Bacoli

Salve, sono una ragazza di 19 anni, diplomata al liceo scientifico, e studentessa alla facoltà di Biologia alla Federico II di Napoli. Mi piacerebbe molto aiutare bambini/ragazzi nel loro percorso scolastico, specie in questo periodo difficile.
Annamaria, professore  ripetizioni - 80070 Bacoli

Posso anche dare lezioni a bambini di scuola elementare che media
Irene, professore  ripetizioni - 80070 Bacoli

E' INIZIATA LA SCUOLA E NON HAI TEMPO DI SEGUIRE E AIUTARE IL TUO BAMBINO NEI SUOI COMPITI SCOLASTICI? STAI CERCANDO QUALCUNO CHE LO FACCIO AL POSTO TUO? VIENI DA ME E SARAI DAVVERO SODDISFATTA DEL TUO BAMBINO!!! Diplomata (90/100) impartisce doposcuola presso il proprio domicilio a bambini che frequentano le elementari e le medie. Massima serietà e prezzi modici.

Salve! Sono una ragazza di vent'anni diplomata in materia di turismo a pieni voti. Mi piace molto aiutare i ragazzi nelle materie scolastiche, ho una grande pazienza e posso spiegare ogni cosa affinché a loro sia tutto chiaro. Sono molto brava nelle lingue (inglese, francese e spagnolo) e l'economia aziendale. Adoro le materie come l'italiano e la letteratura.

Sono una studentessa di Lettere Moderne, posso dare lezioni sulle materie umanistiche e le lingue. Diplomata con 96/100.
Martina, prof  ripetizioni Bacoli

Ho 20, sono una ragazza molto seria. Cerco lavoro come aiuto compiti per i bambini di scuola elementare. Ho esperienza da circa 1 anno.
Alessia, prof privato ripetizioni Bacoli

laureanda in scienze dell' educazione residente a Bacoli (N) impartisce lezioni private
Angela, prof  ripetizioni - 80070 Bacoli

Sono una studentessa e svolgo lezioni in privato
Giulia, prof  ripetizioni Bacoli

sono diplomata. La scuola l'ho sempre amata e avuto voti di buon conto.

donna laureata in " scienze economiche e marittime", molta esperienza di doposcuola con bambini delle scuole primarie di primo grado. Ho cresciuto al meglio tre figli oramai indipendenti, e li ho seguiti per tutto il loro percorso scolastico/accademico conclusi per il meglio. Posso aiutare in qualsiasi materia mi proponiate , molta pazienza maturata e appassionata in questo settore.

Sono laureata in chimica e ho un dottorato in biochimica. Parlo inglese fluentemente. Ho già avuto diverse esperienze di insegnamento.

Laureato in storia e filosofia, offre doposcuola.

Sono un dottore di ricerca in Storia medievale. Ho studiato oltre 15anni per raggiungere questo titolo e da sempre seguo e aiuto i ragazzi di tutte le età ad approcciarsi in modo diverso allo studio, vissuto sempre come un dovere gravoso. I risultati sono garantiti ed io sono sempre molto soddisfatta dei miei alunni e con loro e con le loro famiglie si instaura un rispetto che dura negli anni.

Ciao sono Alessia, ho 20 anni e vengo da Quarto in provincia di Napoli. Sono una studentessa di economia aziendale alla Federico II di Napoli. Offro servizio doposcuola in tutte le materie per elementari e medie. Per informazioni non esitate a contattarmi.

Salve. Ho sempre aiutato studenti di scuole elementari e medie nelle principali materie.

Salve, sono Angela , ho 29 anni e sono laureanda in Ingegneria Chimica. Attraverso il percorso formativo ho rafforzato le mie conoscenze in materie scientifiche, quali matematica, fisica, chimica, e ho acquisito capacità di organizzazione indispensabile per il raggiungimento di un obiettivo Sono disposta a impartire lezioni private singole o di gruppo presso la mia abitazione sita a Bacoli. Spero di essere contatta. Grazie. Angela

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca