Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Aviano : mate, italiano, fisica

Pordenone, le città principali

Professore privato Pordenone
Professore privato Sacile
Professore privato Cordenons
Thea, prof privato ripetizioni Aviano

Sono una ragazza laureata in Psicologia dello sviluppo e dell'educazione. Nel mio percorso di studi ho avuto modo di approfondire materie quali la Pedagogia, Psicologia dello sviluppo, Psicologia dell'educazione e ho affrontato molti argomenti, tra cui la motivazione scolastica, i disturbi dell'apprendimento. Inoltre ho effettuato un tirocinio presso la Scuola primaria. Ho avuto modo di aiutare bambini con difficoltà di apprendimento e non vedo l'ora di essere d'aiuto anche per i vostri ra...
Valentina, lezione ripetizioni Aviano

Ciao, sono una ragazza di 26 anni laureata in Scienze dell'Educazione e laureanda in Scienze Pedagogiche. Offro la mia disponibilità per il servizio di aiuto compiti (scuola elementare e medie). Mi piace trovare vie alternative per impostare lo studio e penso che in due si possa essere stimolati al "fare", partendo sempre dalle proprie risorse. Grazie per la fiducia.
Jessica, professore  ripetizioni Zerman

Sono una studentessa e sto per laurearmi in Scienze della Formazione Primaria presso l'Università di Padova. Sono disponibile per aiuto compiti sia ai bambini della Primaria sia ai ragazzi della Scuola secondaria di I° grado, presso Padova durante la settimana e ad Aviano durante il fine settimana. Come esperienza con i bambini ho alle spalle 5 anni di tirocinio presso la Scuola Primaria e sono prossima all'insegnamento.
Jessica, prof  ripetizioni Zerman

Sono una studentessa in Scienze della Formazione Primaria presso l'università di Padova. Sono disponibile per aiuto compiti sia ai bambini della scuola Primaria sia ai ragazzi della scuola secondaria di I° grado; sono disponibile sia nella zona Padova centro che Aviano (PN). Come esperienza ho 5 anni di tirocinio presso una scuola Primaria. Sto frequentando l'ultimo anno di università (su 5 totali) e quindi sono prossima all'insegnamento.
Desirée, lezione matematica Aviano

Ciao! Mi chiamo Desirée e sono laureata in Ingegneria della Sicurezza. Insegno matematica in una scuola secondaria di secondo grado a Pordenone. Sono disponibile per ripetizioni di matematica per studenti delle superiori.
Tamara, di lezioni private ripetizioni Aviano

Sono una studentessa dell’università e nel tempo libero mi piacerebbe dare ripetizioni a qualche bambino, soprattutto nelle materie umanistiche.
Caterina, di lezioni private ripetizioni - 33081 Aviano

Sono Caterina, ho 21 anni e mi piace avere a che fare con i bambini e aiutarli a svolgere i loro compiti nelle materie da me indicate per una propensione personale a volerli aiutare in cose che ho svolto anche io.

Mi chiamo Martina, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Mi offro per dare ripetizioni e/o per lo svolgimenti dei compiti scolastici. Spero di potervi essere d'aiuto. Martina

Ciao:) Mi chiamo Martina e ho 21 anni. Mi sono diplomata due anni fa al liceo scientifico e ora studio al terzo anni di università in una facoltà scientifica. Mi offro per dare ripetizioni e/o aiutare a fare i compiti studenti fino alle scuole medie o primi anni delle scuole superiori . Ho avuto esperienza con i miei cugini e aiutando talvolta chi aveva bisogno d'aiuto! Spero di essere d'aiuto! Sono disponibile anche saltuariamente non per forza in giorni fissi settimanali. Buona giornata! !

Buongiorno, sono laureata in lettere classiche. Dall'età di 20 anni offro ripetizioni in materie letterarie a tutti i livelli e per tutte le età. La mia formazione antichista mi permette di approcciarmi all'insegnamento in un modo chiaro ed efficace. Metodo personalizzato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca