Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Andora : mate, italiano, fisica

Savona, le città principali

Professore privato Savona
Professore privato Albenga
Professore privato Varazze
Adriana, prof  ripetizioni - 17051 Andora

Esperienza triennale in società di consulenza multinazionale con sede a Milano. Laurea Magistrale in Economia conseguita nel 2014 presso l'Università Bocconi di Milano con votazione pari a 102/110 e Diploma di Maturità Classica conseguito nel 2008 presso il Liceo Classico La Grangia di Vercelli con votazione pari a 100/100. Nel corso dell'esperienza lavorativa in consulenza ho avuto occasione di erogare numerosi corsi di formazione rivolti a funzionari e dirigenti della Pubblica Amministr...
Laura, prof  ripetizioni Andora

Sono una ragazza di 27 anni e ho iniziato ad avere a che fare con i bambini dall'età di 13 anni, grazie all'esperienza come animitrice all'oratorio.Mi è capitato anche di dare ripetizioni alle mie compagne di classe.Sono una persone gentile, disponibile e paziente.
Simona, di lezioni private ripetizioni - 17051 Andora

Sono laureata in giurisprudenza, vecchio ordinamento. non ho problemi a seguire i ragazzi delle elementari e delle medie in tutte le materie scolastiche. relativamente agli alunni delle superiori, posso seguirli nelle materie giuridiche e economiche
Gaia, prof  ripetizioni Andora

Mi chiamo Gaia, ho 19 anni, quasi 20, e frequento l'università di scienze naturali...ho frequentato il liceo scientifico sportivo e sono appassionata di materie scientifiche in particolare la biologia che spero potrà, in futuro, essere la mia strada. Sono disponibile per ripetizioni in matematica, biologia/scienze ed eventualmente italiano.
Gaia, professore privato ripetizioni Andora

Mi chiamo Gaia, ho 20 anni e ho frequentato il liceo scientifico (con opzione sportivo); adesso invece studio a torino per conseguire la laurea in biologia. Sono molto ferrata sulle materie scientifiche (in particolare matematica e biologia).
Sara, di lezioni private ripetizioni Andora

Mi piace insegnare hai bambini cose nuove, per di più lo studio è anche una mia passione!

Mi chiamo Claudia ho 21 anni e mi sono diplomata da un anno, mi offro per dare supporto ai ragazzi più giovani, fino alle scuole medie, per tutte le materie scolastiche, quello che chiedo in cambio è di conoscere almeno un paio di giorni prima l'argomento per poter preparare la lezione, sono disposta anche a fare lezioni in modalità DAD per chi fosse meno vicino, ovviamente ad un prezzo ridotto (9€). Il mio campo di interesse è legato principalmente alle materie scientifiche, ma rischi a cim...
Chiara, prof  ripetizioni - 17051 Andora

Neo laureata in lettere e sapere umanistico in possesso del diploma di maturità magistrale idoneo all'insegnamento posso dare lezioni di italiano storia geografia on line o ad Andora
Marta, professore  ripetizioni - 17051 Andora

Sono Marta, ho 17 anni e frequento il terzo anno al Liceo Classico con un’ottima media, perciò mi propongo di aiutare nei compiti e nello studio di tutte le materie bambini delle scuole elementari, ragazzi delle scuole medie e delle superiori fino al terzo anno.
Martina, prof privato ripetizioni - 18038 San remo

Ho dato ripetizioni a bambini delle elementari oltretutto stranieri. Studio come assistente all'infanzia quindi sono molto paziente e amo lavorare con i bambini/ragazzi. Sono una ragazza di 21 anni per questo la fascia di età che ho scelto arriva fino alle medie, in modo da lavorare con ragazzi abbastanza inferiori di età!

Posso aiutare come tutor nelle materie elencate. Se ci sono problemi di comprensione o fatica a studiare sono disponibile, mi basterebbe leggere e poi spiegare con facilità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca