Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ameglia : mate, italiano, fisica

La Spezia, le città principali

Professore privato La Spezia
Professore privato Sarzana
Professore privato Lerici
Sara, prof  letteratura Ameglia

Mi chiamo Sara, ho 20 anni e ho frequentato il liceo artistico indirizzo audiovisivi e multimediale, ho effettuato successivamente corsi di social media marketing e di fotografia ed editing (Photoshop, Lightroom e Premiere). Lavoro da sempre sia con Apple che con Windows. Ho una grande passione per la lettura, per la letteratura italiana e per lo studio della lingua italiana.
Sara, lezione letteratura Ameglia

Sono una ragazza di 20 anni, appassionata di letteratura, lavorando come responsabile animatrice spesso ho aiutato i bambini (di vari età) con i loro compiti. Mi piace molto trovare un modo diverso per aiutare ognuno di loro nell'apprendere le varie materie.
Vanessa, di lezioni private ripetizioni - 19031 Ameglia

Ciao sono Vanessa una ragazza di 22 anni che studia Servizio Sociale a Genova e a Febbraio dovrei laurearmi. Vorrei impartire delle lezioni per mantenermi la mente allenata e aiutare chi ne ha bisogno. Mi piacciono molto i bimbi ed ho esperieza in quanto ho sempre aiuto i miei cugini più piccoli fino ai primi anni delle superiori.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 19031 Ameglia

Salve, sono una studentessa universitaria di lettere classiche in precedenza diplomata al liceo classico; data la mia formazione, sono maggiormente propensa all'insegnamento di materie quali italiano, storia, geografia, filosofia, latino, greco e inglese (fino al B1). La mia esperienza è limitata all'ambito familiare con l'aiuto fornito alla mia cuginetta per quanto riguarda il latino, ma il mio obbiettivo lavorativo è diventare insegnante, perciò sono molto propensa al lavoro con bambini/r...
Giorgia, prof  ripetizioni Ameglia

Mi chiamo Giorgia, ho 25 anni e mi sono laureata da poco. Il mio livello di studi mi fornisce la preparazione per poter aiutare gli studenti nelle materie indicate. Ho conseguito il diploma di Liceo Scientifico con votazione di 100/100 e successivamente la laurea magistrale in Architettura con votazione di 110/110 con lode. Parlo fluentemente inglese e spagnolo. Ho fornito aiuto nello studio a diversi ragazzi e bambini della mia famiglia, e dato ripetizioni continuative per circa due anni a ...
Mariangela, lezione economia Ameglia

Laureata in giurisprudenza, offre lezioni di diritto ed economia a studenti scuole e superiori e universitari Ho un'esperienza di 10 anni in questo tipo di servizio, consentendomi di fornire tecniche e metodologie di studio utili ed efficaci per lo studente. Posso fornire altresì lezioni a domicilio entro 15 km.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca