Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Albizzate : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Martina, prof  ripetizioni Albizzate

Ciao! mi chiamo Martina e sono alla ricerca di bambini/e e/o ragazzi/e che hanno bisogno di aiuto per i compiti. Sono disponibile fin da subito! Vi ringrazio in anticipo per l’attenzione.
Sabrina, prof  ripetizioni Albizzate

Diplomata al liceo socio psico pedagogico e laureata presso la facoltà di Scienze della comunicazione, impartisco a studenti di scuole medie e/o superiori ripetizioni di letteratura italiana, grammatica, storia, geografia, scienze, pedagogia e psicologia presso il proprio o altrui domicilio.
Carlotta, prof privato ripetizioni - 21041 Albizzate

Ciao, mi chiamo Carlotta ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di giurisprudenza, ho frequentato un istituto tecnico con indirizzo turistico. Mi piace molto stare a contatto con bambini e ragazzi, sono una ragazza estroversa, paziente e solare.

Studentessa appena laureata in psicologia, seria e scrupolosa, mi offro come aiuto compiti/ metodo di studio per bambini e ragazzini (fino alla scuola media).

Ciao sono Margherita, ho 22 anni, sono una studentessa universitaria di psicologia. Da qualche anno aiuto bambini e ragazzini (fino alla scuola media) nello svolgimento dei compiti e dello studio.
Sara, prof privato ripetizioni Albizzate

Ciao sono Sara, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria di scienze ambientali e naturali a Varese. Ho avuto diverse esperienze nel campo dell'aiuto compiti, fin dal primo anno di liceo. Nello specifico ho seguito ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Sono molto paziente e socievole ed ho sempre stabilito un buon rapporto con i ragazzi e con i genitori. Sono disponibile a spostarmi per raggiungervi nelle vostre abitazioni se non sono troppo distanti dal luogo in cui abito...
Giulia, di lezioni private ripetizioni Albizzate

Sono una ragazza di 21 anni, studentessa di beni culturali all’università. Ho delle esperienze nel doposcuola con i ragazzi delle medie. Posso aiutare in tutte le materie umanistiche, soprattutto storia dell’arte, essendo il mio campo di studi.

Buongiorno! Sono Matilde e sono una studentessa di educazione professionale, cerco un lavoro per pagare i miei studi. Grazie e buona giornata.
Desirè, prof privato ripetizioni Albizzate

Ciao a tutti! Sono Desirè e ho 19 anni, sono una ragazza solare e determinata, pronta per svolgere ogni genere di esperienza. Offro ripetizioni di italiano e letteratura, storia, geografia, inglese, francese, musica, arte. Se interessati non esitate a contattarmi.
Alberto, di lezioni private ripetizioni - 21041 Albizzate

Attualmente docente di Italiano, Storia e Sostegno presso il Collegio De Filippi di Varese. Ho conseguito una Laurea Magistrale in Scienze Storiche all'Università di Bologna, proseguendo poi gli studi post laurea con un Master in Risorse Umane e Organizzazione. La mia passione spazia dalle materie letterarie fino a matematica ed economia. In classe alterno lezioni frontali a metodologie di classe partecipata (ricerche e presentazioni, anche su argomenti di attualità)

Ciao! Mi chiamo Elena e sono una ragazza di 22 anni. Sono diplomata in Sistemi Informativi Aziendali (SIA), un ramo di Amministrazione Finanza e Marketing, ma con indirizzo informatico. Attualmente frequento la facoltà di Economia all’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. Offro ripetizioni di economia, matematica, diritto ed informatica e aiuto compiti/studio per elementari, medie e superiori. Abito ad Albizzate e sono automunita. A presto!

salve sono Nicole una studentessa che tra poco compirà 18 anni e che frequenta il quarto anno di liceo delle scienze umane naturalmente studiando queste cose e avendo esperienze con bambini anche tramite associazioni di volontariato non mi trovi impreparata ma non ho mai fatto lezioni prima principalmente potrei dare la mia disponibilità per bambini delle medie o delle elementari ma anche dalla scuola superiore per quanto riguarda le materie umanistiche

Offro ripetizioni ad elementari/medie/superiori. Ho parecchi anni di esperienza nel campo anche con ragazzi affetti da dsa.

Salve, sono Ilaria , una ragazza di 19 anni frequentante l'ultimo anno del liceo scientifico Galieleo Ferraris di Varese in cerca di un impiego per diventare indipendente durante gli studi Abito ad Albusciago, frazione di Sumirago. Ho già avuto delle esperienze passate, più in particolare ho effettuato delle ripetizioni di matematica, geometria, italiano, storia e inglese a dei ragazzi frequentati la scuola secondaria di primo grado.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca