Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Albe : mate, italiano, fisica

L'Aquila, le città principali

Professore privato Avezzano
Professore privato L'Aquila
Professore privato Sulmona
Ylenia, prof  ripetizioni - 67059 Trasacco

Sono una dottoressa in Biotecnologie mediche. Mi sono diplomata nel 2014 presso il liceo scientifico di Avezzano con votazione 100/100. Nel 2018 mi sono laureata in Biotecnologie presso l'università degli studi dell'aquila con votazione 110/110 CON LODE. Successivamente, nel 2020, ho terminato gli studi con la laurea specialistica in Biotecnologie mediche presso lo stesso ateneo con votazione 110/110 CON LODE. Durante l'intero percorso universitario ho avuto la possibilità di impartire le...
Ylenia, professore privato ripetizioni - 67059 Trasacco

Sono una dottoranda, mi sono laureata in biotecnologie mediche con 110/110 e lode, a seguito della laurea triennale in biotecnologie conseguita con la medesima votazione. Precedentemente mi sono diplomata presso il liceo scientifico con votazione 100/100. Faccio lezioni private da più di 5 anni a studenti di quasi tutte le fasce d'età.
Chiara, prof privato ripetizioni Morino

Ho un approccio delicato e metodico ma rispetto i tempi di apprendimento. Ho trascorso molto tempo con ripetizioni di materie umanistiche.
Khadija, professore  ripetizioni Luco dei marsi

Cerco lavoro part-time per iniziare ad essere indipendente nella vita. Sono un eccellente studentessa dell'istituto tecnico economico.
Beatrice, professore privato ripetizioni Civitella roveto

Mi chiamo Beatrice, ho 21 anni ed ho frequentato il liceo classico, amo le materie letterarie ma me la cavo anche con le materie scientifiche.

ciao, sono veronica e frequento il liceo scientifico, sono al quarto anno. posso dare ripetizioni a studenti fino al terzo anno, sono più indirizzata sulle materie scientifiche. sarei anche in grado di insegnare a leggere la musica e a suonare il pianoforte

Sono una ragazza di 24 anni, diplomata e laureata. Potrei dare delle lezioni di matematica, italiano e letteratura, storia, geografia, informatica di base e arte.

Aiuto con piacere ragazzi che ne hanno bisogno per quanto riguarda la formazione scolastica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca