Ciao, mi chiamo Sara mi propongo per faccende domestiche, custodia case anche turistiche, piccoli lavori di bricolage.. Sono una persona seria, cordiale .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Zuclo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Salve, sono una donna di 37 anni con un fisico aggraziato , mama di due bambini cerco lavoro come collaboratrice domestica, ho esperienza con le faccende domestiche, in quanto casalinga, e questo fa parte del mio lavoro tutto il tempo a casa mia,

Ho 30 anni e negli ultimi anni ho maturato innumerevoli esperienze in molti campi. So fare molti lavori manuali, sono esperta nel giardinaggio e orto, sono forte e posso aiutare a svolgere lavori di trasporto materiale nei traslochi, ho lavorato in alberghi occupandomi delle pulizie e accoglienza ospiti, amo cucinare e molto altro... Sono una persona semplice, multitasking, responsabile e precisa. Contattatemi A presto

Ciao! Mi chiamo Edvin e offro servizi di pulizia professionale. ✨ Casa pulita e splendida – Comano Terme e dintorni✨ 🏠 Pulizie appartamenti, case, stanze singole 🎉 Pulizie post-feste o traslochi ❄️🍳 Lavaggio vetri, frigoriferi e forni 💪 Puntuale, affidabile e prezzi chiari 📞 Contattami subito per un preventivo gratuito! --- 🧹 Pulizie veloci e professionali – Comano Terme 🧹 Pulizia stanze, appartamenti e case Pulizie straordinarie dopo feste o traslochi Lavaggio vetri, forni e frigorife...
Mi offro per piccoli lavori edili (rifacimento bagni, pavimentazioni ecc.) giardinaggio e altro.
Ciao sono Yassine, ho fatto qualche lavoretto con mio padre e mi ritengo una persona anche abbastanza capace di farlo da solo inoltre sono disposto a fare anche lavori di forza come traslochi o altro.
Sono Nicoletta, ho 17 anni studio scienze umane. Sono alle prime armi nell’ambito lavorativo, se cerchi aiuto non esitare a contattarmi. Sono disponibile e volenterosa.
Donna italiana seria, paziente, puntuale con una buona manualità ed organizzativa, creativa, amante degli animali, delle piante, e della buona musica, automunita, non fumatrice. Esperienze: vendita al dettaglio, giardinaggio, bricolage, fai da te.
Ho 25 anni ho esperienza e sono interessata a lavorare

Sono una ragazza di 34 anni. Ho vissuto a Roma e Firenze ma da poco sono tornata in Trentino. Vivo da sola da 11 anni quindi ho esperienza in pulizie, stiraggio ecc. A Roma ho anche lavorato per due anni presso case di famiglie a cui tenevo anche i bambini.