Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di assistenza a domicilio a Zuclo? Sono qui per aiutarti.

Trento, le città principali

Assistenza a domicilio Trento
Assistenza a domicilio Rovereto
Assistenza a domicilio Riva Del Garda
Luana, stiro Tione trento

Ciao mi chiamo Luana , sono mamma di 2 bambini impegnati a scuola ed asilo, riesco a svolgere tante mansioni, sono seria e responsabile.
Anastasija, faccende domestiche Villa rendena

Ciao mi chiamo Anastasija e ho 18 anni. Aiuto chiunque ne abbia bisogno. Anche se non possiedo una macchina, posso raggiungere tranquillamente determinati luoghi con i trasporti pubblici. I servizi, che posso offrire, sono: le faccende domestiche (o comunque pulizie in generale), custodia e aiuti con il trasloco. Non esitate a contattarmi.
Alexandra, faccende domestiche Larido

Mi chiamo Alexandra e ho 18 anni. Frequento il liceo linguistico di Trento dove studio lingue straniere tra cui inglese, tedesco e spagnolo. Cerco un lavoro estivo per impiegare al meglio il mio tempo durante l’estate mentre sono in pausa dalla scuola. Ho già avuto esperienze lavorative di questo genere e non vedo l’ora di poterne fare tante altre!
Henrique, stiro Dare'

Io mi chiamo Henrique, sono brasiliano e ho 21 anni. Sto ancora iniziano a studiare la lingua italiana e ho una conoscenza di base dell'inglese. Mi piace molto essere in contatto con la natura e gli animali. Prendersi cura delle piante è sempre stata un'attività che mi rende felice. Ho sempre aiutato nelle faccende domestiche, anche so come pulire e stirare. Sono molto curioso e mi piace imparare cose nuove. Sono disposto ad aiutare con qualsiasi cosa tu abbia bisogno, perché sia alla mia por...
Natasha, faccende domestiche Trentino-Alto Adige

Sono disponibile per alcuni lavoretti domestici
Elisa, faccende domestiche Preore

Sono una 33enne, contattatemi e insieme valuteremo il da farsi!
Agnede, collaboratrice domestica Preore

Salve mi chiamo Agnese e ho 25 anni. Patentata e automunita. Disponibile per diverse attività in base ai miei turni di lavoro.
Alexia, faccende domestiche Pelugo

Sono Alexia ho 19 anni e sono una ragazza della Val rendena. Sto studiando a Milano all'università . Mi piace pulire e sono molto ordinata .
Denise, faccende domestiche - 38081 Breguzzo

Mi chiamo Denise e ho 18 anni. Vengo da un piccolo paese nella Val del Chiese chiamato Breguzzo, dove sono reperibile tanto quanto a Trento. Sono disponibile per l'aiuto casalingo come nelle pulizie generali, di fino con molta precisione e pignoleria; so stirare, aiutare nelle solite faccende di casa giornaliere, sono maniaca dell'ordine e sono disposta ad aiutare chi non è maniaco quanto me. Pulisco normalmente in casa mia e di parenti. Sono disponibile oltre i miei orari scolastici (dal lun...
Alina, stiro - 38079 Bolbeno

MI CHIAMO ALINA SONO RESIDENTE IN RONCONE .HO ATESSTATO IN ASSISTENZA E ATTESTATO DI PRIMO SOCORSO .RACOMANDAZIONI BUONI DA ULTIMI POSTI DI LAVORO
Roman, faccende domestiche Tione trento

Sono una donna rumena di 30 anni in cerca di lavoro.cerco lavoro come pulizia apartamenti, uffici, bar , stiro etc...disponibile di mattina fino alle 14:30 .

Sono Morena e ho 32 anni. Servizio pulizie in casa, giardino, cura di animali domestici. Sono una ragazza solare con un grande spirito di adattamento. Nessuna esperienza ma tanta voglia di imparare.

Quale tipo di servizi proponi?

Hai bisogno con i mestieri di casa? Contattami

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca