Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Zucche? Questi tuttofare sono qui per te.

Torino, le città principali

Lavoretti Moncalieri
Lavoretti Nichelino
Lavoretti Collegno
Igor, aiuto trasloco Rivoli

Buongiorno, sono un uomo di 46 anni separato che in questo momento ha bisogno di qualche lavoretto x cercare di fare quadrare i conti. Sono capace in tutti i lavoretti da fare in casa e fuori, sono capace, ad esempio, a cambiare le corde alle serrande, sostituire i rubinetti, montare mobili, tagliare la erba, ho lavorato x 2 settimane in un vivaio, dare il bianco, cambiare le serrature, sostituire le prese elettriche, e tutti quei piccoli lavoretti che normalmente ci sono da fare in casa.
Alberto, fai-da-te lavoretti Rivoli

Buongiorno, sono un artigiano professionista e freelance nel settore audio-luci per concerti-eventi-spettacoli. Mi propongo come "tuttofare" (più di 15 anni di esperienza) per: manutenzioni ordinarie in casa, montaggio mobili - fai da te - bricolage; installazione, riparazione, manutenzione impianti stereo - TV - Personal Computer; riparazioni tecnologiche, riparazioni elettroniche, montaggio LED a basso consumo, riparazione e modifica prese di corrente, assemblaggio prolunghe di corrente; ...
Cesare, giardiniere - 10091 Alpignano

Buongiorno sono Cesare Ho avuto per anni prime e seconde case indipendentì con giardino orto e pure prati con alberi da frutta e qualche pezzo di bosco.Una vera e propria palestra del fai da te che mi ha permesso di prendere una certa confidenza con certi lavori di piccola e media entità che pochi prendono in considerazione visto lo scarso profitto economico.Posseggo anche un piccolo kit di attrezzatura per rendermi autosufficiente in caso di intervento.Aggiungo che il fatto di aver camb...
Alessandro, giardiniere Pianezza

Sono uno studente di ingegneria, cerco qualche lavoretto per arrotondare. Aiuto spesso i miei genitori in casa, soprattutto per quanto riguarda giardinaggio, spesa e qualche lavoretto fai da te. Posso aiutare anche nei traslochi.

Sono un OSS con esperienza nella mansione mi occupo di anziani, sono automunito posso essere di supporto alla persona occupandomi di tutto quello che la persona necessita dell'igiene alla vestizione alimentazione preparazione dei pasti spesa commissioni......non cerco un'assistenza residenziale.
Giuseppe, fai-da-te lavoretti Pianezza

Mi chiamo Giuseppe ho 30 anni e vorrei esaurirsi i miei desideri lavorando mi occupo di pitturazione cartongesso elettricista e altro e mi piace girare l'italia sempre lavorando perché da me il lavoro e scarso sono del sud spero davvero di farvi vedere come lavoro a prezzi normale ne di più ne di meno preferisco la 1 cosa che il cliente sia soddisfatto in tutto.posso anche farvi da baby sitter mi piacciono i bambini perché lo.sono anch'io ancora cmq se qualcuno è interessato spero che mi cont...
Simone, giardiniere - 10098 Rivoli

Buongiorno sono un ragazzo di vent'anni che vive nel Monferrato, ma mi trovo qua perchè studio alla facoltà di agraria a Grugliasco enologia. Sono proprietario di un'azienda agricola, questo mi ha portato a saper fare molti lavori di giardinaggio e meccanica. Guido da anni anche trattori e scavatori. Con i miei studi, diplomato da perito agrario prima, e continuando gli studi in facoltà ho appreso diverse capacità nella gestione delle piante e dei giardini. inoltre essendo produttore di vino,...
Andrea, giardiniere Grugliasco

Buongiorno mi chiamo Andrea ho 41 anni sono un falegname in cerca di occupazione , ma avendo acquisito negli anni un'ottima manualita' mi ritengo capace di eseguire tanti lavori e faccende domestiche in massima sicurezza e professionalita'.
Daniele, aiuto trasloco Grugliasco

sono un ragazzo italiano pieno di iniziative, educato, pulito, tutto fare, qualsiasi tipo di attrezzo disponibile, se sono capace a fare ciò che mi chiedete la faccio ma se non sono capace lo dico subito per non creare problemi e non fare brutte figure
Iago, giardiniere Collegno

Esperienze minime sviluppate durante gli anni
Stefano, fai-da-te lavoretti - 10093 Collegno

Salve , mi chiamo Stefano sono una persona che si è sempre aggiustata a fare qualsiasi cosa, dare il bianco , lavoretti con il legno , contattami e ne parliamo !
Maurizio, aiuto trasloco Collegno

Artigiano Tuttofare Torino, riparazioni e sostituzioni, piccoli lavori per la tua casa. Avvolgibili, serrature, serramenti, porte interne ed esterne. Prezzi modici, qualità artigianale, servizio veloce.

Sono un professionista offro servizi manuali per la casa . " Verniciatura camere balconi e recinzioni " Taglio erba " Montaggio mobili " Allacciamenti elettrodomestici " Sostituzione corde tapparelle " Istallazione blocchi anti intrusione tapparelle " Montaggio mensole " Montaggio scaffali " Sostituzione serrature cilindro europeo " Sostituzione rubinetti " Sostituzione prese elettriche " Istallazione lampadari

Sono una persona che si arrangia a fare un po' di tutto

Sono in grado di effettuare riparazioni elettriche, idrauliche, serrature, supporti tendaggi interni, e lavori su richiesta. Esperienza pluri decennale.

salve sono Massimiliano vivo a Collegno , o varie esperienze lavorative. traslochi, magazziniere , carellista , facchino. mi adatto a qualsiasi esigenza in base alle mie capacita.

Buongiorno, mi chiamo Federico, nella vita costruisco aerei, quindi non mi manca la manualità e la Voglia di lavorare. Montare mobiletti, cambiare una cinghia di una tapparella, dare il bianco, sistemare oggetti e molto altro non sono problemi per me.Per il prezzo? ci possiamo mettere d'accordo, nessun problema, grazie e buona giornata.

Ho 42 anni e svolgo in modo preciso e pulito Piccoli lavori di cartongesso , decorazioni , cambio prese elettriche e rubinetti .. 2 anni di esperienza diretta nel settore più lavori continui presso chi ne ha avuto bisogno..

Buongiorno sono un uomo di 51 anni cerco lavoro in qualsiasi ambito sono una persona volenterosa e socevole . Ho molta esperienza nel campo delle pulizie industriali. Sarei disponibile da subito e automunito.in attesa di un vostro riscontro.
Luca, aiuto trasloco - 10098 Rivoli

offro servizio di montaggio e smontaggio mobili..trasporti in genere..traslochi e sgombero locali..tuttofare

Sono un elettricista/manutenzione per piccoli problemi domestici un aiuto alle massaie o agli anziani con gentilezza e pazienza nello svolgimento della manodopera per la risoluzione del problema e ho esperienza 30ennale sono una persona matura e affidabile.

Persona seria abituata a lavorare con cura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca