Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Zianigo? Questi tuttofare sono qui per te.

Venezia, le città principali

Lavoretti Mestre
Lavoretti Chioggia
Lavoretti Mira Taglio
Paolo, giardiniere Mira taglio

Sono un uomo di 51 anni e propongo servizi di giardinaggio (con strumentazione propria) come rasatura prato, pulizia aiuole, taglio legna in esubero, potature di siepi con decespugliatore e potatura piccoli alberi con motosega, anche aiuto nell'orto come lavori di manutenzione e di raccolta ortaggi/frutta. Mi occupo anche di imbiancature e dipinture di interni (con strumentazione propria). Offro serietà, puntualità e precisione. L'esperienza è stata maturata in ambito personale e non profe...
Walter, giardiniere Mirano

Sono italiano, da poco in pensione e come formazione sono uno specialista in informatica. Ho sempre avuto la passione per il "fai da te" (dipintura, restauro, giardinaggio) e voglio mettere a dsposizione di chi ne ha bisogno questa mia lunga esperienza.
Nafi, giardiniere Mira

Ciao Sono un ragazzo che ha bisogno di lavorare. Ho 31 anni e tanta voglia di lavorare, stucco, cartongesso, pittura, giardinaggio e tutte la cose domestiche per me non ci sono problemi. Non esitate di contattarmi A presto
Riccardo, giardiniere Vetrego

Sono un ragazzo di 18 anni, ho un giardino e mi occupo di questo tagliando l'erba. Mi occuperò molto volentieri di tenere in custodia la vostra abitazione in caso di vostri impegni lavorativi o di vacanza. Nei lavoretti fai da te offro la mia capacità di fare qualche piccola riparazione di biciclette.

S o n o u n ragazzo di 30 anni. Serio e con tanta voglia di lavorare. Automunito e coi propri attrezzi. Sto lavorando part time per mancanza. Lavori precedenti.. Operaio muratore, Ho lavorato anche come taglia erba per 3 mesi X due anni ho lavorato come pittore. 2 anni come stuccatore e cartongesso.. Disponibilità:avvisare con un messaggio o chiamata e certamente ci metteremo d'accordo. G r a z e m i l l e e s p e r o v i v a m e n t e in una vostra chiamata saluti!!!

Salve, sono Elia Sono un ragazzo di venti'anni che cerca dei lavoretti extra. Nell'ambito manuale sono molto portato, avendo avuto numerose esperienze personali in casa. Inoltre da poco svolgo professionalmente (assunto) lavori di idraulica, termoidraulica e elettricista. Sono un ragazzo affidabile e disponibile. Principalmente nei weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca