Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Zermeghedo? Questi tuttofare sono qui per te.

Vicenza, le città principali

Lavoretti Vicenza
Lavoretti Bassano Del Grappa
Lavoretti Schio
Amerigo, giardiniere Gambellara

Ciao a tutti! Mi chiamo Amerigo, ho 52 anni. Ho una lunga esperienza nella cura di giardini e orti sia a livello personale che presso diverse famiglie e aziende agricole della zona. Ho inoltre esperienza come accompagnatore per tutte quelle persone che per vari motivi non possono guidare e nell' occuparmi di sbrigare le varie incombenze burocratiche e non che attengono alla gestione di una famiglia e di casa. Se avete bisogno di un aiuto, da parte di una persona affidabile, precisa, ...
Chiara, giardiniere Montebello vicentino

Sono una persona con voglia di fare e mettermi in gioco.non ho problemi a "sporcarmi le mani" e lavoro con serietà. Mi piace occuparmi del giardino, arrangiarmi nell'assemblaggio di piccoli mobili, poter aiutare gli altri. ho inventiva manualità e fantasia. So usare trapano, avvitatore, pinze, cacciaviti, traforo elettrico, pirografo o altro di questo genere.

Sono pensionato ex artigiano .Ho lavorato nel settore elettrico.sia impianti civili ed industriali.costruzione macchine automatiche. Cerco lavori di manutenzione sia elettrica che altri lavoretti idraulici giardinaggio ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca