Nia, faccende domestiche a Arzignano
salve sono disponibile per dare una mano con i lavori domestici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
salve sono disponibile per dare una mano con i lavori domestici

Buongiorno mi chiamo Chiara sono disponibile da subito come pulizie, babysitter ho esperienza sia come pulizie e babysitter

Buongiorno amo fare questo lavoro da più di 20 anni, sono molto ordinata non sopporto il disordine, mi piace prendermi cura delle case altrui come se fossero le mie , mi occupo di arredare case renderle più carine su richiesta, il tocco femminile in una casa ci vuole sempre.Ho la possibilità anche di gestire un Bed end breakfast.

Lavoro nelle pulizie e o qualche giorno libero se sì bisogno possiamo sentirci per parlare sono una persona seria che rispetto il mio lavoro .

Mi chiamo Paolo Sono un ragazzo che faccio le superiori (agricolo)che cerco lavoretti per guadagnare dei soldini per la patente e fare compere. Sono un ragazzo che sa lavorare che a voglia di fare e che sa fare

Mi chiamo Vanessa e ho 21 anni. Offro servizio come aiuto per faccende domestiche e pulizie.

Ciao a tutti! Mi chiamo Amerigo, ho 52 anni. Ho una lunga esperienza nella cura di giardini e orti sia a livello personale che presso diverse famiglie e aziende agricole della zona. Ho inoltre esperienza come accompagnatore per tutte quelle persone che per vari motivi non possono guidare e nell' occuparmi di sbrigare le varie incombenze burocratiche e non che attengono alla gestione di una famiglia e di casa. Se avete bisogno di un aiuto, da parte di una persona affidabile, precisa, ...
Salve, mi chiamo Elyakout e cerco lavoro come collaboratrice per pulizie etc. Ho molti anni di esperienza(10 come badante e 2 come collaboratrice per pulizie).

Sono una ragazza di 27 anni con attestato di operatore socio sanitario tornata da poco da un esperienza di tre anni nei Paesi Bassi. Sto cercando lavoro in zona Sovizzo/Creazzo/Altavilla Vicentina e Montecchio Maggiore. Sono una persona dinamica, pulita e organizzata a cui piace cucinare

Ciao. Hai bisogno di aiuto per dei lavori in casa?? Chiamami pure che ti do una mano io
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨