Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Bisogno di una mano a Vanzaghello? Questi tuttofare sono qui per te.

Milano, le città principali

Lavoretti Milano
Lavoretti Sesto San Giovanni
Lavoretti Cinisello Balsamo
Raul, giardiniere Busto arsizio

Ciao, mi chiamo Raul, sono peruviano, sono in Italia da poco tempo, sto imparando la lingua. Sono un uomo molto laborioso, imparo velocemente e mi adatto a qualsiasi ambiente lavorativo: Addetto alle pulizie, aiutante, custode, imbianchino, autista, Lavare i piatti o qualsiasi altra attività. Mi occupo inoltre di social network, progettazione grafica, dattilografia, montaggio video, allenatore di calcio per bambini e ragazzi.
Riccardo, giardiniere Dairago

Sono un ragazzo di 25 anni, esperienza pregressa nel settore dell' imbiancatura, muratura, idraulica, serramenti e montaggio porte, inclusi piccoli lavori elettrici e traslochi con giardinaggio. Appassionato di tutte queste cose e dello svolgerle in maniera maniacale. Pulizia finale di tutti gli ambienti e sistemazione di ogni cosa. Ottimo rapporto con la clientela, disponibilità, flessibilità e gentilezza, mi rendono insieme alla professionalità un ottimo aiutante per i lavori domestici. Q...
Mirko, fai-da-te lavoretti - 21052 Sacconago

Sono un papà single di 2 figlie di 11 e 14 anni. cerco un impiego per arrotondare. sono preciso, ho esperienza di lavori di bricolage e a cucinare dove mi diletto molto con buoni risultati. automunito e disponibile a brevi spostamenti. posso accompagnare a fare la spesa, o ritirarla o accompagnare e so usare bene gli apparecchi elettronici come cellulari. posso anche affettuare piccole riparazione di elettrodomestici, se possibile, e piccoli lavori di idraulica e impianto elettrico. con...
Giuseppe, fai-da-te lavoretti - 21017 Samarate

Cuoco professionale per eventi/pranzi singoli o cene/ricorrenze /compleanni/ servizi continuativi presso privati. Grandi capacita professionali, serieta' lavorativa , educazione e bella presenza.
Vincenzo, aiuto trasloco Busto arsizio

Salve mi chiamo Vincenzo sono un pensionato di Busto Arsizio. Ho lavorato per più di 30 anni nell'edilizia. Faccio piccoli lavori di ristrutturazione, in casa sistemo e aggiusto tutto. Mi offro anche per piccoli traslochi, sgomberi cantine. Se avete bisogno contattatemi.
Edoardo, fai-da-te lavoretti Lonate pozzolo

Buongiorno, mi chiamo Edoardo e ho 45 anni.Eseguo piccoli lavoretti domestici come elettricista, sistemazione tapparelle e altro.Ho la disponibilità più nel fine settimana. Grazie mille
Nicola, fai-da-te lavoretti - 21010 Ferno

Offro i miei servigi come... idraulico.. elettrico e climatizzatori.. e so anche cucinare bene.😉 per qualsiasi info. Scrivetemi. Grazie
Noel, giardiniere Busto arsizio

Soy un cubano que tuvo que emigrar por problemas politicos pero vine a este pais a trabajar de forma onesta, conosco varios oficios y garantizo la calidad de mi trabajo, puedo pintar casas, reparar taparelas, jardineria, trabajos pequeños de albañileria entre otros, cualquier ayuda que necesite puede contar con migo, le aseguro que soy un hombre onesto y muy responsable, vivo en busto arsizio cerca del centro. Gracias Disculpen es que piden muchas palabras para completar este compo
Jesus, aiuto trasloco Busto arsizio

Sono jesus di 58 anni, pensionato(ingegnere elettronico), sposato. Propongo piccole riparazioni a domicilio come il cambio delle lampade, e le apparecchiature elettriche. Ho esperienza nei servizi elettrici e piccoli domiciliari. Posso aiutare con translocco, autista, custodia, spese e altro.
Renato, giardiniere - 21052 Busto arsizio

Ciao mi chiamo Renato , ho 57 anni con tanta voglia di lavorare e aiutare il prossimo . Sono una persona socievole e allegra . Mi piace curare le piante , ho l'hobby del fai da te , fare tutti i tipi di commissioni.

salve dopo aver provato su di me svariate situazioni di lavori per poter risparmiare ora intendo mettere a disposizione delle persone che come me non possono spendere soldi sopra tutto in manodopera ecco perché chiedo SOLO 20 euro contro i 40 euro di un "professionista"nulla da togliere ma forse eccessivi !!!

Sono Alberto, Sono un ragazzo indipendente e cerco lavoretti per pagare i miei studi ed essere più autonomo. Sono gentile e cordiale.

Buongiorno, mi chiamo Tommaso Sono disponibile per lavoretti di ogni genere (giardinaggio, cartongesso, traslochi, muratore, imbianchino e aggiusta tutto)
Samuele, fai-da-te lavoretti - 21017 Samarate

Siamo ragazzi volenterosi che amano impiegare il proprio tempo in qualcosa di utile e produttivo: svogliamo attività di giardinaggio, imbiancatura da interni e lavoretti fai da te (riparazione biciclette e altri piccoli lavori manuali). Ognuno di noi ha esperienze pregresse ma nessuno sotto datore di lavoro in quanto studenti.

Buongiorno, sono uno studente di Chimica e tecnologie farmaceutiche, di 22 anni. Sono disponibile per aiuto traslochi, lavori fai da te, imbiancature, giardinaggio e assistenza. Resto a disposizione per qualsiasi opportunità. Ringrazio anticipatamente, cordiali saluti. Alberto

Ciao sono Fabio lavoro nel campo degli infissi ma ho la passione del fai da te e del giardinaggio, cerco qualcosa per arrotondare lo stipendio o addirittura cambiare lavoro per migliorare le mie entrate economiche , magari facendo delle mie passioni un lavoro.ciao

Sono un operatore sanitario e assistenziale, serio, professionale, e affidabile ho 47 anni, mi propongo per un aiuto a chi a bisogno.

Offro esperienza personale a persone che hanno problemi nell'uso del computer o programmi vari sia in ambiente Windows che Apple. Disponibile anche per lavori di fai da te nel settore elettrico, meccanico, idraulico e riparazioni casalinghe.

Mi chiamo Giuseppe, ho 41 anni, sono ragioniere e contadino. Cerco lavoro con alloggio come custode/giardiniere/tuttofare. Ho la patente b ed il patentino per la guida del trattore. So utilizzare: motosega, motozzappa, decespugliatore, soffiatore etc. Sono in grade di effettuare piccole manutenzioni edili: ripristino di intonaco, pitturazioni; potature etc.

Salve, sono Luca ho 47 anni;negli anni ho acquisito molta esperienza nei piccoli lavori di manutenzione domestica; se hai bisogno di fare qualche piccolo lavoro in casa, di ripulire il tuo giardino o di fare piccoli traslochi contattami. Sarò felice di aiutarti!

Sono Dmitriy, ho 31 anni e sono un ragazzo di Ucraina.

Volenteroso varie esperienze di carico scarico e linea di montaggio. Disponibilità immediata . Capacità di lavorare in team

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca